Ciao a tutti, volevo installare viperone ma non avendo esperienza volevo sapere da dove scaricarla e eventuali consigli e requisiti se vi va!(:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo installare viperone ma non avendo esperienza volevo sapere da dove scaricarla e eventuali consigli e requisiti se vi va!(:
Ciao, fino a 3 settimane fa ero nella tua stessa situazione, ma in questo forum e tra questi gentilissimi utenti ho trovato una risposta a tutte le mie domande....l'importante è che ogni tua domanda sia inserita nella sezione giusta.... :)
in ogni caso, per prima cosa devi seguire per intero questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
dovrai sbloccare il bootloader
flashare una recovery
acquisire i permessi di root
fare un backup della rom stock
fatto questo, dovrai andare in S-OFF per acquisire un controllo completo del terminale seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
una volta finito questo potrai flashare la rom che preferisci seguendo la prima guida, il link per scaricare la ViperOne è questo: [ROM][APR 17] ViperOne 6.1.0 | 1.54.401.5 | Android 4.4.2 Sense 6.0 | Venom Tweaks, VenomPie, Venom Hub, Theming, Icon Packs, OTA Updates and more! - Support for all variants - xda-developers
spero di esserti stato utile...ciao... :)
siccome mi piace tanto la sense 6 (provata con insertcoin) nella viperone 6.1.0 posso trovare tutte le impostazioni ed altre cose come la insertcoin oppure la versione 6.1.0 si basa su sense 5.5 custom?????
benissimo chissà che bello personalizzare la sense 6, e già bello di suo senza personalizzazioni :)
Ragazzi come si toglie il meteo e la velocità dei core nella barra delle notifiche? Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok grazie :)
Claudioup ti consiglio di flashare questo zip per studiarli in italiano xD
No li capisco ma non trovo proprio la voce correlata: aiutatemi n attimo :)