Ragazzi voglio installare la viper...c'è qualche bug degno di nota che potrebbe dar fastidio nell'utilizzo quotidiano?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voglio installare la viper...c'è qualche bug degno di nota che potrebbe dar fastidio nell'utilizzo quotidiano?
Ragazzi, nel forum non trovo post per un confronto di Rom... ho notato però che questa Viper è molto utilizzata... la consigliate? è la migliore secondo voi?
Giusto carmine....scusa amico mio, non ci avevo proprio pensato ;)
No no....nell'utilizzo quotidiano no, la ROM và più che bene.Quote:
Originariamente inviato da angen
Giusto qualche "piccola imperfezione" nei Tweaks, ma parliamo di sciocchezze ovviamente ;)
A livello di MOD, Temi, Personalizzazioni & Tweaks assolutamente si....direi che è la migliore.Quote:
Originariamente inviato da bedda
Provala non te ne pentirai ;)
Ragazzi io ho la 5.8 che faccio aggiorno, ne vale la pena anche con base diversa?
Ragazzi flashando a traduzione in italiano cambia solo la lingua o c'è qualche modifica grafica? Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vedi nella sezione "caratteristiche" del thread dedicato alle traduzioni cosa cambia... ;) per domande a riguardo chiedi li
Ciao Ragazzi, sono nuovo sul forum e volevo farvi una domanda velocissima su questa Rom.
E' possibile avere più pagine nella dock? So che con un lancher come Nova è possibile farlo, ma mi piace troppo la Sense e non voglio mettere un altro launcher. Esiste un tweak per fare ciò?
Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi :)