Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo sul forum e volevo farvi una domanda velocissima su questa Rom.
E' possibile avere più pagine nella dock? So che con un lancher come Nova è possibile farlo, ma mi piace troppo la Sense e non voglio mettere un altro launcher. Esiste un tweak per fare ciò?
Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polcy
Ciao Ragazzi, sono nuovo sul forum e volevo farvi una domanda velocissima su questa Rom.
E' possibile avere più pagine nella dock? So che con un lancher come Nova è possibile farlo, ma mi piace troppo la Sense e non voglio mettere un altro launcher. Esiste un tweak per fare ciò?
Puoi farlo dai tweaks sotto la voce prisma launcher
-
Quote:
avalerio
Puoi farlo dai tweaks sotto la voce prisma launcher
Ti ringrazio per la risposta. Mi potresti indicare esattamente la voce? Perchè sotto la voce "Prism launcher" trovo:
- "Customize Icons"
- "Home screen"
- "Application Drawer"
- "Sense weather"
- "Folders"
Non vedo nulla legato alla Dock
-
Scusate, doppio messaggio
-
Quote:
polcy
Ti ringrazio per la risposta. Mi potresti indicare esattamente la voce? Perchè sotto la voce "Prism launcher" trovo:
- "Customize Icons"
- "Home screen"
- "Application Drawer"
- "Sense weather"
- "Folders"
Non vedo nulla legato alla Dock
tra homescreen e application drawer è presente la sezione per la dock, almeno nella versione dei tweaks che ho io (viper 5.7)...ad ogni modo ti consiglio potresti usare questo zip per le traduzioni e cercare meglio ;) (grazie mille carminuccio)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ano-aroma.html
-
Quote:
avalerio
tra homescreen e application drawer è presente la sezione per la dock, almeno nella versione dei tweaks che ho io (viper 5.7)...ad ogni modo ti consiglio potresti usare questo zip per le traduzioni e cercare meglio ;) (grazie mille carminuccio)
Io ho la versione 6.1.0 ... Magari hanno spostato quell'opzione.
Grazie per la traduzione in Italiano ;)
-
Quote:
polcy
Quote:
avalerio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ano-aroma.html
Preciso che quello che l'utente polcy desidera fare non è possibile sia nella 5.7, sia nella 6.1
Inoltre nella 6.1 le voi per la dock non ci sono, sono comprese in "Application Drawer" dove puoi solo cambiare l'icona che vedi per aprire il drawer, al momento.
-
salve ragazzi....
ma voi avete l'icona "modalità aereo" nella barra sopra???
vi funziona l'usb on the go??
non so se è un mio problema o no.....
-
Quote:
Guich
Preciso che quello che l'utente polcy desidera fare non è possibile sia nella 5.7, sia nella 6.1
Inoltre nella 6.1 le voi per la dock non ci sono, sono comprese in "Application Drawer" dove puoi solo cambiare l'icona che vedi per aprire il drawer, al momento.
Perfetto. Grazie mille per la spiegazione. Ed è possibile, tramite qualche tweaks, usare i tasti volume per il risveglio del telefono dallo standby?
Eventualmente la Rom ViperOne è compatibile con questo Kernel o ci possono essere delle interferenze (da quanto leggo nella descrizione del kernel non mi pare ma chiedo per sicurezza)? http :// forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2307371
-
Ragazzi spero riusciate a darmi una mano. Ho provato ad attivate l'ART in sostituzione alla dalvik ed il telefono dopo essersi riavviato è andato in bootloop. Sono riuscito a risolvere solo reinstallando la viper con full wipe. Ora però ho questo problema: Quando riavvio lo smartphone la rete mobile risulta con "servizio limitato" senza nessuna tacca. Tappando due volte su "modalità aereo" (quindi attivandola e disattivandola) la situazione ritorna normale. Avete qualche soluzione?