Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Ragazzi spero riusciate a darmi una mano. Ho provato ad attivate l'ART in sostituzione alla dalvik ed il telefono dopo essersi riavviato è andato in bootloop. Sono riuscito a risolvere solo reinstallando la viper con full wipe. Ora però ho questo problema: Quando riavvio lo smartphone la rete mobile risulta con "servizio limitato" senza nessuna tacca. Tappando due volte su "modalità aereo" (quindi attivandola e disattivandola) la situazione ritorna normale. Avete qualche soluzione?
E' un difetto che ho notato anche io... Che versione di ViperOne hai? Io ho la 6.1.0 e non vorrei che fosse un problema che non è presente nelle versioni precedenti.
-
Quote:
polcy
E' un difetto che ho notato anche io... Che versione di ViperOne hai? Io ho la 6.1.0 e non vorrei che fosse un problema che non è presente nelle versioni precedenti.
Ho anche io la 6.1. Come operatore ho Tim. Sta di fatto che prima però di questa cosa non me ne ero mai accorto, e avevo sempre la 6.1 (6.0 + ota)
-
Quote:
hragon
Ho anche io la 6.1. Come operatore ho Tim. Sta di fatto che prima però di questa cosa non me ne ero mai accorto, e avevo sempre la 6.1 (6.0 + ota)
Io non posso dirti come era il mio con le versioni precedenti perchè l'ho comprato una settimana fa già con il root e con la versione 6.1. Però anche io ho Tim.. Anche se sinceramente non vedo come possa essere collegato all'operatore questo strano comportamento :-[
-
Ciao a tutti ho la 5.0.8...per installare la 6.1.0 basta il full wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
luk111
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È consigliato aggiornare anche il software del telefono per precisione portare OS al 4.x.x.x per update puoi farlo senza full wipe
-
Raga ho un problema con questa nuova rom, in pratica non mi funziona la ricerca vocale oppure quando scrivete qualcosa che si tiene schicciato il punto per attivare la composizione vocale a me non succede niente, a voi funziona? come posso risolvere?
-
Quote:
hragon
anch'io ho tim e anch'io ogni tanto ho qualche problema di rete da quando ho messo la 6.1, non il problema segnalato da polcy ma è cmq una strana coincidenza.....
ragazzi, ora che ci penso nella sense 6 (M8) facendo uno swipe dall'alto verso il basso quando lo schermo è bloccato, si attivava il controllo vocale, perchè qui non c'è??
-
Quote:
nightcervant
Quote:
"luk111"
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È consigliato aggiornare anche il software del telefono per precisione portare OS al 4.x.x.x per update puoi farlo senza full wipe
Ciao grazie..scusa non ho capito cosa intendi "per updade posso farlo senza full wipe?" Posso flashiare sopra la 5.8.0? E l'OS come lo aggiorno? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Dani900
ragazzi, ora che ci penso nella sense 6 (M8) facendo uno swipe dall'alto verso il basso quando lo schermo è bloccato, si attivava il controllo vocale, perchè qui non c'è??
E' una gestures, implementata nel kernel, e dato che non si hanno ancora i sorgenti del kernel dell'M8 non si possono portare su M7.
E l'M7 di default non le avrà.
-
Quote:
Guich
E' una gestures, implementata nel kernel, e dato che non si hanno ancora i sorgenti del kernel dell'M8 non si possono portare su M7.
E l'M7 di default non le avrà.
beh che non ci sarebbero state di default c'era da immaginarselo, ma c'è la speranza di trovare questa funzione sulla viper?? non tanto per la gesture, ma per la funzione di controllo vocale, che in alcune situazioni è molto utile....