Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscocisco
Ho provato ad aggiornare, Android systemui va in crash errore in loop. Indicazioni?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho fatto l OTA e mi da problemi il layout 4x5 inoltro se provo ad aprire il menu prism mi dice BlinkFeed bloccato...dopo scarico la full e provo ;)
-
Quote:
carminuccio
Ho fatto l OTA e mi da problemi il layout 4x5 inoltro se provo ad aprire il menu prism mi dice BlinkFeed bloccato...dopo scarico la full e provo ;)
Per curiosità dal changelog non mi sembra di averlo visto ma è possibile cambiare le applicazioni nell'extreme power saving??
-
Quote:
crazychester
Per curiosità dal changelog non mi sembra di averlo visto ma è possibile cambiare le applicazioni nell'extreme power saving??
Non ho provato...ho rimesso la 6.1.0
-
Poco fa ho eseguito l'aggiornamento OTA e la temperatura della CPU da una media di 30° è passata a 36° 38°.
Successivamente ho installato nuovamente il tempa VIperDark e la Temperatura è salita a 42° 43° :o
Inoltre visualizzo il messaggio BlinkFeed Bloccato ogni volta che provo ad aprire al menu, tenendo premuto il bottone home.
Dato che al tatto il cell iniziava ad essere "caldo" per ora ho preferito spegnerlo :-[
-
Quote:
Apidea
Inoltre visaualizzo il messaggio BlinkFeed Bloccato ogni volta provo ad aprire il menu, tenendo premuto il bottone home.
Stesso problema anche a me
-
Il problema della temperatura elevata della batteria lo sto notando in tutte le rom con porting alla sense 6 :/ può essere che il problema sia quello?
-
Quote:
nightcervant
Il problema della temperatura elevata della batteria lo sto notando in tutte le rom con porting alla sense 6 :/ può essere che il problema sia quello?
Io tra la viper 5.8 e la 6.1 non ho notato differenze di temperatura, ho viaggiato sempre su una media di 30°, 32° al massimo.
Chi ha avuto di questi problemi, in che modo ha risolto?
-
Quote:
Apidea
Io tra la viper 5.8 e la 6.1 non ho notato differenze di temperatura, ho viaggiato sempre su una media di 30°, 32° al massimo.
Chi ha avuto di questi problemi, in che modo ha risolto?
Io ho risolto installando una rom con Sense 5 oppure una rom GE... Ma la temperatura per me è relativa visto che aumenta solo quando ci giocano i miei cugini , io lo uso per lavoro quindi la temperatura è sempre minima
-
il problema delle temperature io o avevo con il kernel elementalx,poi ho messo il bulletproof e ho risolto............
Comunque ragazzi è uscita un nuovo aggiornamento della viper che la porta alla versione 6.2.0 ,pesa 69mb per chi fa l'aggiornamento tramite ota
-
Quote:
fabriziobonanno69
il problema delle temperature io o avevo con il kernel elementalx,poi ho messo il bulletproof e ho risolto............
Comunque ragazzi è uscita un nuovo aggiornamento della viper che la porta alla versione 6.2.0 ,pesa 69mb per chi fa l'aggiornamento tramite ota
Io ho avuto problemi dopo aver eseguito l'aggiornamento OTA 6.1 -> 6.2
@edit: Ho provato a ripristinare il backup che ho eseguito prima dell'aggiornamento OTA, ma il problema della temperatura persiste (37°) o_O