Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscocisco
Niente da fare, sempre il solito errore che va anche in loop. Crash di: com.android.systemui . Il telefono diventa inutilizzabile, ripristinato backup 6.1.0. Ho provato anche a flashare la 6.2.1 ma sempre lo stesso errore.
A questo punto non ti resta che flashare la 6.2.0 con Full Wipe e vai sul sicuro ;)
-
Quote:
fabionik2004
Raga qualcuno che mi risponda o almeno che mi dica se a lui funziona la ricerca vocale o composizione vocale?
ti confermo che non funziona neanche a me, mi riferisco alla composizione vocale, per quanto riguarda la ricerca, non saprei in che app testarla, ma visto che la composizione non funziona, immagino che il risultato sarebbe lo stesso....
-
Quote:
ciscocisco
Niente da fare, sempre il solito errore che va anche in loop. Crash di: com.android.systemui . Il telefono diventa inutilizzabile, ripristinato backup 6.1.0. Ho provato anche a flashare la 6.2.1 ma sempre lo stesso errore.
a me ha dato lo stesso identico errore quando ho provato a Flashare la traduzione dei tweaks sulla viper 6.2, anche per te il problema potrebbe essere legato a questa cosa....puoi provare a disinstallare le traduzioni e vedere se ti va....
-
Penso stiate facendo molta confusione con le versioni viper e traduzioni.... Si assomigliano, ma non si pigliano :D leggete prima di flashare qualcosa... ;)
-
ATTENZIONE : Per chi come me ha problemi con com.android.systemui, nell installazione del kernel DEVE lasciare il logo to menu e la 4a spunta, il color gamma mi pare, se tolte smette di funzionare, io l'ho flashato in questo modo e ora anche con la 6.2.1 va senza problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Dani900
a me ha dato lo stesso identico errore quando ho provato a Flashare la traduzione dei tweaks sulla viper 6.2, anche per te il problema potrebbe essere legato a questa cosa....puoi provare a disinstallare le traduzioni e vedere se ti va....
Le traduzioni non vanno flashate sulla 6.2.0 (se ne parla nel thread specifico).
Comunque non credo che vadano ad incidere sul tuo FC...c è qualche altro problema.
A questo punto vai di 6.2.0 full
Quote:
Apidea
Io ho appena provato a riflashare la 6.2 e successivamentei il kernel elementalX 14.1 e la temperatura e' alle stelle (48)
Vado in recovery flash della bulletproof riavvio ed il problema persiste...
Possibile che dipenda dal modulo XPposed?
Non so piu' cosa pensare...
@fabionik2004: a me la ricerva vocale funziona
L aumento di temperatura dopo aver flashato una ROM è normale, lascia un po il telefono in standby in modo che si stabilizza e poi riprendi un uso normale vedendo se si surriscalda.
-
Quote:
carminuccio
Le traduzioni non vanno flashate sulla 6.2.0 (se ne parla nel thread specifico).
Comunque non credo che vadano ad incidere sul tuo FC...c è qualche altro problema.
A questo punto vai di 6.2.0 full
L aumento di temperatura dopo aver flashato una ROM è normale, lascia un po il telefono in standby in modo che si stabilizza e poi riprendi un uso normale vedendo se si surriscalda.
Carminuccio, leggi tutta la discussione..... :)
Io non ho nessun problema con le traduzioni, ho solo detto all'altro tre te che quando ho provato ad installarle (come ho già detto nel tipic specifico), mi ha dato lo stesso identico errore che da a lui adesso, per cui gli ho solo suggerito che il problema potrebbero essere quelle, infatti quando le ho tolte, la viper è andata di nuovo.... :)
-
Ma solo io da quando ho aggiornato all'ultima versione viper, ora con sense toolbox non mi cambia più le dimensioni griglia della home?
-
Quote:
carminuccio
Per ora sempra che in standby sia stabile a 31°.
Voi quanto avete?
P.S.
Io ho provato a cambiare l'ordine dei quick setting e a nascondere alcune, ma le modifiche sembrano non avere effetto. (Venom Tweak -> Status BAr->Hide&Reorder)
-
Quote:
mrmorrison
Ma solo io da quando ho aggiornato all'ultima versione viper, ora con sense toolbox non mi cambia più le dimensioni griglia della home?
Semplice, il sense toolbox è pensato per le rom che non hanno i tweaks (come la ARHD), essendo che la viper ha tutti gli apk editati dal team, il toolbox può andare in conflitto/non funzionare.
Inoltre, vorrei ricordare a tutti, che xposed sulla viper è sconsigliato dagli stessi Jan e Turge, in quanto va ad installare un altro framework che molte volte va in conflitto con quello viper.
Su xda è pieno di gente con questi problemi.
Quote:
Apidea
Per ora sempra che in standby sia stabile a 31°.
Voi quanto avete?
P.S.
Io ho provato a cambiare l'ordine dei quick setting e a nascondere alcune, ma le modifiche sembrano non avere effetto. (Venom Tweak -> Status BAr->Hide&Reorder)
Non ho problemi di temperatura, e sono sempre con kernel stock.
Se ci sono problemi, riguardano il kernel e non la rom.
HEQS e VEQS non hanno problemi.
Magari hai le traduzioni installate.