Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho provato ad installare la 6.2.0 senza wipe sulla 6.1.1, tutto bene sembrava funzionare. I problemi sono stati 2, mi fallita il nandbkp e installando il kernel elementalx dava di nuovo errore Com. Android. systemui, non so più che fare, non voglio cancellare tutto!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscocisco
Ciao a tutti, ho provato ad installare la 6.2.0 senza wipe sulla 6.1.1, tutto bene sembrava funzionare. I problemi sono stati 2, mi fallita il nandbkp e installando il kernel elementalx dava di nuovo errore Com. Android. systemui, non so più che fare, non voglio cancellare tutto!!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Beh se hai avuto l'errore Com.Android.SystemUI devi fare un bel riflash della rom credo che ti basti farlo anche senza FULL WIPE. Ovviamente ti consiglio di farlo con la versione FULL e non OTA. Per quanto riguarda il kernel, una volta ripristinata la rom prova a installare il Bulletproof, per il nandbackup è colpa della recovery non della rom
-
Quote:
ciscocisco
Androidiani App
Fatti un backup con titanium delle app e dei dati...dopo il full wipe le app te le installa in automatico il play store, quello che nn ti installa lo recuperi con titanium.
Io faccio sempre così e ci metto 20 minuti in totale ad ogni full wipe
-
ciao ciscocisco scusa se mi intrometto nella discussione ma per risolvere i tuoi problemi secondo me devi riflashare tutto recovery rom e kernel hai versioni troppo vecchie che non permettono la perfetta stabilità del sistema.
-
ho la recovery Twrp 2.7.0.0 ed elementalx 14.1, ho flashato la rom completa senza wipe, l'ota dava problemi da subito. Con la rom completa funziona ma non posso fare nandbkp e se installo elementalx 14.1 mi da di nuovo errore di com . Android. systemui.
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe postare per piacere il link dell'ultima versione!? Nn riesco a trovarlo grazie mille...
-
Prima pagina di questa discussione :-)
-
ciscocisco prova a cambiare la versione della recovery il problema è lì, metti la 2.7.0.4b così dovrebbe funzionare talvolta l'aggiornamento delle recovery presenta bug.
-
Quote:
ciscocisco
Prima pagina di questa discussione :-)
Androidiani App
Ma.mangia la batteria come la 6.1.0!?
-
Per scongiurare problemi con la 6.2.1 e elemental flashare il kernel inserendo l'opzione logo 2 menu e disattivando il graphic Boost.