Visualizzazione stampabile
-
Il consumo è scandaloso.. è vero.. ma per il resto non riscontro i vostri problemi.. tipo cambiare icone della status bar.. o crash della sense con menu button..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Il consumo è scandaloso.. è vero.. ma per il resto non riscontro i vostri problemi.. tipo cambiare icone della status bar.. o crash della sense con menu button..
Per quanto riguarda gli altri problemi neanch'io, tutto perfetto, l'unico mio problema è quello che ho detto, cioè l'eccessivo consumo di RAM, che porta automacitamente a un eccessivo consumo di batteria....
-
Quote:
vince360
non so a voi ma sto ultimo aggiornamento a me non piace per niente... tra il pulsante home che se impostato come home button alla pressione prolungata fa crashare la sense, l' impossibilita' di cambiare le icone nella statusbar, il consumo della batteria aumentato... imho molto meglio la 5.8.0... quasi quasi ci ritorno. peccato perche la sense 6.0 e' carina alla fine... :(
Quote:
kelevra989
Vero mi trovo d'accordo con te...
Quote:
Dani900
aggiungerei l'eccessivo consumo di RAM, prima dell'aggiornamento (qando avevo la 6.1) grazie a Greenify la mia RAM con tutte le applicazioni chiuse dal multitasking si assestava sui 750/800 mega, anche 700 a volte, da quando ho aggiornato, mantenendo la stessa configurazione non riesco mai a scendere sotto il giga di ram in uso, anche chiudendo tutte le applicazioni e bloccando tutti i processi(cosa che prima non facevo).....spero che risolvano al più presto con un altro aggiornamento....
Quote:
vince360
idem...e dopo aver flashato l'ultimo tema viperlight mi si e' rintronato tutto il telefono... basta ritorno allla 5.8.0 pure io e ci faccio un nandroid che terro' sempre sul pc, cosi ad ogni aggiornamento posso provare come va e male che vada ripristino il nandroid... non mi frego piu' la prossima volta :)
Quote:
mrmorrison
Ho il grandissimo piacere di rispondervi con un video.
Tutto quello che è stato ripreso è stato fatto sulla 6.2.1 ufficiale che avete voi.
Ergo, tutto quello citato, a parte la batteria non è riscontrato da noi tester, e quindi è un bug causato da altra natura.
Se volete aiuto, fate un logcat ;)
Nel video ho impostato apposta la pressione prolungata lunga per far vedere che non crasha niente.
Ho cambiato più volte icone nella statusbar ed ho chiuso le app dal task manager "veloce".
Ricordo inoltre che avere 1 GB pieno o 700MB pieni, non vi cambia la vita, in quanto la ram non è gestita come tutti pensano, anzi.
Sulla batteria non mi esprimo, io non ho problemi, non uso app come greenify e minchia** varie e ci faccio la giornata, ovviamente, dato che studio informatica e lavoro al pc, molte volte l'ho attaccato, infatti il mio uso non fa testo.
Rimanendo in tema temi, scusate il gioco di parole, non ha problemi il light.
Ovviamente non li avete se flashate il tema sopra la rom pulita, se lo flashate su altri temi è normale avere bug, è anche stato detto e ridetto.
Per il resto, buona visione. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=r0Jb...ature=youtu.be
Quote:
Dani900
Per quanto riguarda gli altri problemi neanch'io, tutto perfetto, l'unico mio problema è quello che ho detto, cioè l'eccessivo consumo di RAM, che porta automacitamente a un eccessivo consumo di batteria....
Sai che quanto detto non è vero?
Sai anche se più chiudi app che magari le hai settate per certe notifiche si riattivano e ciucciano di più?
Più ram usata != (Per chi non lo sa vuol dir diverso) maggior consumo batteria.
-
Hai citato anche me ma non capisco il perché.. io a parte il consumo di batteria aumentato rispetto alle altre versioni, ho detto che non riscontro nessuno dei problemi elencati..
Anche io arrivo a fine giornata.. stando un Po più attento magari.. ma con la 5.8 mi facevo anche un giorno e qualcosa..
Per il resto, ripeto, è tutto ottimo
-
Quote:
mrmorrison
Hai citato anche me ma non capisco il perché.. io a parte il consumo di batteria aumentato rispetto alle altre versioni, ho detto che non riscontro nessuno dei problemi elencati..
Anche io arrivo a fine giornata.. stando un Po più attento magari.. ma con la 5.8 mi facevo anche un giorno e qualcosa..
Per il resto, ripeto, è tutto ottimo
Ho preso tutti post della discussione...
Non per motivi specifici. ;)
-
Scusate un paio di domande.. Da dove si cambia il colore del tema viper light..?
E sbaglio o su xda non c'è la 6.2.1 full? Solo ota..
Edit
Per la prima domanda ho trovato la soluzione :-)
Edit2
Altra domanda: gli effetti duo non sono disponibili per la modifica delle foto.. come mai? Fungono solo su m8?
-
Quote:
mrmorrison
Scusate un paio di domande.. Da dove si cambia il colore del tema viper light..?
Edit
Edit2
Altra domanda: gli effetti duo non sono disponibili per la modifica delle foto.. come mai? Fungono solo su m8?
Vorrei risponderti lo stesso per la prima domanda:
2) non ho controllato, io ho eseguito l'OTA...tanto cambia solo il SystemUI, non penso sia conveniente riscaricare tutto....
Per gli effetti duo:
Alla fine si dicono sempre le stesse cose...Non funzionano perché sul nostro m7 non c'è la doppia cam...con la doppia cam, la foto ha più "informazioni" e tramite il software è possibile effettuare più modifiche.
Conclusione: vanno solo su m8
-
Quote:
mrmorrison
Edit
Edit2
La 6.2.1 full non c'è mai stata.
I temi dalle impo e gli effetti della duo camera non funzionano su nessun portingi n quanto non abbiamo due camere...
-
Ok grazie ad entrambi.. ;-)
Confermo che il viper light funziona a meraviglia..
-
Ragazzi ho notato che non ricevo gli sms...avete lo stesso problema anche voi??