Visualizzazione stampabile
-
... Io li ricevo... Controlla che tu non abbia per sbaglio cancellato il numero servizi....
-
Scusate ho un problema quando voglio aggiornare la ROM. Scarico l'aggiornamento. Faccio installare ora. Va in recovery ma mi dice "root access possibly lost. Fix?" Siccome scaricare sempre la full ROM più aggiornamenata è una seccatura come posso fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lavidaloca
Scusate ho un problema quando voglio aggiornare la ROM. Scarico l'aggiornamento. Faccio installare ora. Va in recovery ma mi dice "root access possibly lost. Fix?" Siccome scaricare sempre la full ROM più aggiornamenata è una seccatura come posso fare? Grazie in anticipo
È meglio se installi la full.... Che fatica fai installare la full?.... :D
-
Quote:
Lavidaloca
Perché hai la CWM....metti la TWRP 2.6.3.3 o la 2.7.0.4b
-
Avendo un Wi-Fi lento mi ci Vole una notte a scaricare la full ROM mi potete dare i link della TWRP ? Come la installo?
-
domanda in particolare per guich e anche per tutti quelli che hanno la viperone 6.2.1 avete fatto l aggiornamento di firmware, hboot e radio in s-off?
se si, è andato tutto bene al riavvio del sistema?
-
Quote:
pask2
domanda in particolare per guich e anche per tutti quelli che hanno la viperone 6.2.1 avete fatto l aggiornamento di firmware, hboot e radio in s-off?
Io prima di mandare il mio terminale in assistenza avevo fatto update del hboot alla versione 1.56 e del Firmware all'ultima versione disponibile, e non ho avuto problemi...
-
Quote:
pask2
Show my signature boys
-
raga se faccio l aggiornamento della recovery alla 2.7 perdo il backup nandroid dei dati salvato nella recovery precedente vero?
-
Quote:
pask2
raga se faccio l aggiornamento della recovery alla 2.7 perdo il backup nandroid dei dati salvato nella recovery precedente vero?
N no non perdi nulla... Basta che non cambia da TWRP a CWM