Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. volevo chiedervi se qualcuno mi poteva fare chiarezza sulle differenze tra le varie applicazioni VenomTweaksPro che si ottengono facendo una donazione.. ho visto che in base alla donazione che effettui sblocchi un grado diverso (bronze, silver, gold, black)
Qualcuno ne sa qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ciao ragazzi.. volevo chiedervi se qualcuno mi poteva fare chiarezza sulle differenze tra le varie applicazioni VenomTweaksPro che si ottengono facendo una donazione.. ho visto che in base alla donazione che effettui sblocchi un grado diverso (bronze, silver, gold, black)
Qualcuno ne sa qualcosa??
Le funzionalità sono le stesse.
Solo che doni di più a secondo della chiave che acquisti :)
-
Quote:
Guich
Le funzionalità sono le stesse.
Solo che doni di più a secondo della chiave che acquisti :)
Ah ok.. niente di diverso allora ! Grazie
-
E' uscito l'OTA della 1.1.1 ;)
-
Buongiorno ragazzi,scusate la mia ignoranza su questa rom,quali sono le differenze tra questa e una rom 'sense'?cosa ha in più e in meno?grazie 1000
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,scusate la mia ignoranza su questa rom,quali sono le differenze tra questa e una rom 'sense'?cosa ha in più e in meno?grazie 1000
Questa è una normalissima rom sense, solo con l'implemento dei Tweaks ;)
-
ciao ragazzi, ma qst rom ha zoe? ho visto nel video che si parla di installazioni con aroma della camera aosp. Cosa devo fare per mantenere zoe?
-
Quote:
weppa83
ciao ragazzi, ma qst rom ha zoe? ho visto nel video che si parla di installazioni con aroma della camera aosp. Cosa devo fare per mantenere zoe?
è un opzione che aggiunge camera aosp quindi se vuoi anche la camera aosp sceli quello che mantiene lo stesso fotocamera stock, invece se non scegli hai lo stesso fotocamera stock
-
Quote:
weppa83
Basta non selezionarla durante l'installazione :)
-
Quote:
Guich
E' uscito l'OTA della 1.1.1 ;)
Io con questo aggiornamento mi sono trovato la quicklauch fissa in area notifica e non riesco a disattivarla. Prima avevo come tweak la quick setting di viper...