Visualizzazione stampabile
-
salve gente io per esemio avendo un cid tim -401 hò messo un europeo htc-405 hò degli svantaggi o non cambia niente rispetto ad un supercid,fleshando la 6.2.1 non hò notato grandi differenze di consumo con utilizzo normale wifi attivo h24 e wathsapp arrivo bene o male a fine serata poi se mi ci diverto un pò con giochi vari bè allora cambia la musica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
La 6.2.1 full non c'è mai stata.
I temi dalle impo e gli effetti della duo camera non funzionano su nessun portingi n quanto non abbiamo due camere...
e invece per quanto riguarda la funzione che permette di scattare sia con la fotocamera principale che con quella frontale contemporaneamente?? è presente sia sull'M8 sia sull'M7 Max, perchè sul normale non è stata inserita neanche con la sense 6?? ne tanto meno con la viper 6....
-
Quote:
EaglesGPC
Guich faccio una domanda a te che sei nello staff della ViperOne. Provando tante ROM e tanti addon reinstallo spesso. A volte mi capita che alla fine dell'installazione non mi trovo Adaway e / o Dolphin come mai? Spero in una tua risposta se sia o meno un "problema" noto ai Dev
Con la full io li ho sempre.
Non ci ho mai fatto caso, anche perchè dolphin non lo uso quasi mai.
Quote:
Dani900
e invece per quanto riguarda la funzione che permette di scattare sia con la fotocamera principale che con quella frontale contemporaneamente?? è presente sia sull'M8 sia sull'M7 Max, perchè sul normale non è stata inserita neanche con la sense 6?? ne tanto meno con la viper 6....
Non è mai stata portata, ne da HTC, ne da noi...
Ergo, non l'hai :)
-
Quote:
Guich
Con la full io li ho sempre.
Non ci ho mai fatto caso, anche perchè dolphin non lo uso quasi mai.
Non è mai stata portata, ne da HTC, ne da noi...
Ergo, non l'hai :)
si beh, questo era ovvio, mi domandavo, dato che il software della sense 6 proviene dalla versione per M8 (è quindi un porting che originariamente aveva questa funzione), perchè non viene implementata anche sull'M7?? :)
-
Quote:
mastersix
io per esemio avendo un cid tim -401 hò messo un europeo htc-405 hò degli svantaggi o non cambia niente rispetto ad un supercid
All'atto pratico (nel normale utilizzo del cell) non cambia assolutamente nulla, vai tranquillo ;)
-
Ma è stato abbandonato l'm7 ?sviluppano solo per l'm8 questa rom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come già detto in precedenza la priorità ora è per M8, M7 è passato in secondo piano, questo vuol dire che sviluppano per M7 ma con tempi mooooooolto lunghi
-
Quote:
nightcervant
Come già detto in precedenza la priorità ora è per M8, M7 è passato in secondo piano, questo vuol dire che sviluppano per M7 ma con tempi mooooooolto lunghi
Ma basterà aspettare che facciano (se lo fanno perchè non mi pare che cambi molto) l'aggiornamento per l'm8 e poi ci vorrà un pò di più per noi perchè spero che lavorino non più sulla versione del porting ma direttamente quella per l'm7 e quindi dovranno fare tutto da capo!
Solo Guich potrà illuminarci! rotfl
-
Speriamo non ci mettano molto..mi manca davvero tanto questa splendida rom !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Quote:
nightcervant
Quote:
crazychester
Ma basterà aspettare che facciano (se lo fanno perchè non mi pare che cambi molto) l'aggiornamento per l'm8 e poi ci vorrà un pò di più per noi perchè spero che lavorino non più sulla versione del porting ma direttamente quella per l'm7 e quindi dovranno fare tutto da capo!
Solo Guich potrà illuminarci! rotfl
Lo sviluppo non è terminato.
I device li abbiamo ancora.
La rom subira il rebase sulla base ufficiale WWE e bisogna portare tutto.