Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
si beh, questo era ovvio, mi domandavo, dato che il software della sense 6 proviene dalla versione per M8 (è quindi un porting che originariamente aveva questa funzione), perchè non viene implementata anche sull'M7?? :)
Guich, potresti rispondere a questa domanda per favore?? :)
-
Quote:
Dani900
Guich, potresti rispondere a questa domanda per favore?? :)
Perchè, probabilmente le librerie sono differenti.
-
ragazzi secondo voi a quando l'uscita della viper sense 6.0 originale m7!?
-
Ciao a tutti ho provato la 6.2.0 dopo 3 giorni di utilizzo ho riscontrato un gran surriscaldamento del cell in poco tempo di utilizzo..rimane quasi sempre dai 40° in su sebra che dal calore che ha ti debba scoppiare in mano da un momento all'altro..e poi un consumo alto di batteria...(provato anche cambio di kernel) rimontato la 5 8 0...con questa mi mantiene sempre una temperatura stabile anche dopo ore di utilizzo...difficilmente supera i 38°
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
ragazzi secondo voi a quando l'uscita della viper sense 6.0 originale m7!?
Secondo me dovremmo dargli almeno 10/14 giorni.In fin dei conti la rom già è fatta, non è un porting, devono solo implementare i tweaks della venom e testare la stabilità
-
Dopo gli ultimi aggiornamenti 6.2 e 6.2.1 ho notato una durata della batteria minore, avete avuto la mia stessa esperienza?
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho provato la 6.2.0 dopo 3 giorni di utilizzo ho riscontrato un gran surriscaldamento del cell in poco tempo di utilizzo..rimane quasi sempre dai 40°
Anche con Kernel Stock? o_O
-
Quote:
Zera89
Dopo gli ultimi aggiornamenti 6.2 e 6.2.1 ho notato una durata della batteria minore, avete avuto la mia stessa esperienza?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si dura molto di meno la batteria
-
Quoto anchio una durata minore con le ultime release
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
[quote name="luk111" post=5675180]Ciao a tutti ho provato la 6.2.0 dopo 3 giorni di utilizzo ho riscontrato un gran surriscaldamento del cell in poco tempo di utilizzo..rimane quasi sempre dai 40°
Anche con Kernel Stock? o_O[/QUOTE]
Si actuamy...ne ho provati 3....stesso risultato