Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crilin
Ragazzi scusatemi ... Io ho installata la viperone 6.2.0 e il cellulare mi dice che ha trovato l'aggiornamento alla 6.2.1.... Ma quando faccio partire l'aggiornamento è il cellulare mi entra in recovery mi abortisce l'installazzione.... Co.e posso fare senza dover fleshare nuovamente? Possibile che no. Mi si aggiorni via ota?
Flashalo manualmente, dovrebbe essere nella cartella download
-
Quote:
crilin
Ragazzi scusatemi ... Io ho installata la viperone 6.2.0 e il cellulare mi dice che ha trovato l'aggiornamento alla 6.2.1.... Ma quando faccio partire l'aggiornamento è il cellulare mi entra in recovery mi abortisce l'installazzione.... Co.e posso fare senza dover fleshare nuovamente? Possibile che no. Mi si aggiorni via ota?
Vai in recovery, install, nella cartella Download c'è il file che è stato scaricato... Flasha...
-
Grazie provo subito e vi faccio sapere
-
Fatto tutto ok ..... Avrei dovuto anche arrivarci da solo ahahaha va beh.... Ancora grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Crilin evita di fare doppi post, edita il primo e scrivi, ora mai non fa nulla ma tienilo a mente per la prossima volta ;)
-
Gente ho riscontrato un bug nella ROM ViperOne 6.2.0 praticamente quando ricevo una chiamata e rispondo non sento nulla di quello che mi viene detto e viceversa. Risulta anche a voi questo problema o sono l'unico?
-
Quote:
Lavidaloca
Gente ho riscontrato un bug nella ROM ViperOne 6.2.0 praticamente quando ricevo una chiamata e rispondo non sento nulla di quello che mi viene detto e viceversa. Risulta anche a voi questo problema o sono l'unico?
Ce ne fosse uno di bug purtroppo...io l'ho dovuta togliere! :(
-
Quote:
Lavidaloca
Questo nn mi sembra un bug della ROM...
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="Lavidaloca" post=5689980]Gente ho riscontrato un bug nella ROM ViperOne 6.2.0 praticamente quando ricevo una chiamata e rispondo non sento nulla di quello che mi viene detto e viceversa. Risulta anche a voi questo problema o sono l'unico?
Questo nn mi sembra un bug della ROM...[/QUOTE]
Dubito però che sia un problema proprio del telefono a livello di componenti perché se chiamo io è tutto normale ergo mi sembrerebbe un problema di software
-
Quote:
Lavidaloca
Questo nn mi sembra un bug della ROM...
Dubito però che sia un problema proprio del telefono a livello di componenti perché se chiamo io è tutto normale ergo mi sembrerebbe un problema di software[/QUOTE]
Prova a cambiare rom e vedi...fai un backup prima così al massimo ripristini!