domanda per guich e a tutti quelli che hanno la viperone come mai con l ultimo aggiornamento alla 6.2.1 si scalda molto la scocca posteriore con conseguente consumo di batteria?
se c'è questo problema perché non viene aggiornata?
Visualizzazione stampabile
domanda per guich e a tutti quelli che hanno la viperone come mai con l ultimo aggiornamento alla 6.2.1 si scalda molto la scocca posteriore con conseguente consumo di batteria?
se c'è questo problema perché non viene aggiornata?
Perché quello è un portino dell'm8 invece ora stanno preparando la nuova versione con il firmware dell'm7 almeno così ho cqpito
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
grz venom sai quando esce l aggiornamento perché non voglio cambiare rom solo per questo problema
E mi spiace non so dirti
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ragazzi ma sulla 5.8.0 posso installare xposed?
Si ma attenzione che i Dev non garantiscono la piena compatibilità tra la Viper e l'Xposed perché alcune cose che la ROM modifica con i tweaks vengono modificati dai moduli del framework... Io personalmente lo avevo su con il modulo di Greenify, YouTube AdAway, CPU Status Bar Temperature...
Ti spiego, vorrei fare una cosa semplice semplice: attivare il display e mandarlo in screen off con una pressione prolungata dei 2 tasti fisici in basso.
Quando avevo la ARHD, mii è bastato scaricare questa app: https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Ora però, non ho capito per quale motivo, ma non riesco ad impostare più il tasto fisico "home" per mandarlo in screen off.
Ho provato, dopo aver scaricato xposed 2.6.1, ad installare xposed additions ma nulla da fare...in pratica non mi bloccare il sistema in screen off neanche quello.
Qualche consiglio?
Scalda se lo usi come sempre...
Con utilizzo normale sta sempre fresco, almeno a me e agli altri tester.
Per un'aggiornamento bisogna aspettare un po', c'è da ribasare la rom è al momento ci sono alcuni problemi non legati alla rom.
Tweaks -> Buttons -> Home longpress -> Screen off...