Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
ieri ho riprovato con la sense 6...ho provato la viper che quel poco che ho potuto vedere è velocissima ,davvero! ma ho avuto un problema..l' "android system ui precoss" si interrompe in loop,cioè si ferma poi si riavvia automayticamente..e dopo si ristoppa! tutto cio è successo dopo aver istallato elementalx al primo avvio. ho provato anche bullet e la stessa identaica cosa.
l'ho riflasata dopo e torna a funzionare ma appena istallo in kernel EX14.8 o BP14.2...fa l'errore di sistema!
avete notizie o consigli in merito?
Quando flashi il kernel devi lasciar selezionato HTC Logo Menu ( è scritto anche a fianco all'opzione)
-
Quote:
silver1983
In merito al kernel sono ancora un po' freddo, non vorrei combinare guai.
Considera che mi sto approcciando da meno di un paio di mesi al "modding" del One.
Mi consiglio l'Elemental X abbinata a questa ROM?
Bisogna starci attenti col kernel, vero?
Per quanto riguarda la seconda domanda: trovato e risolto :)
Ti ringrazio ancora per la precisione e la pazienza, davvero grazie ;)
usa bulletproof che non puoi fare guai in quanto non puoi modificare nulla di pericoloso..è fatto apposta per questo. i setup con aroma ormai sono sicuri...vai tranquillo..è molto utile altrimenti tempo passa ma il tasto power si guasterà..anche se da quando è softtouch succede molto meno ma comunque succede!
-
Ciao a tutti!
Sto scaricando proprio in questo momento la Viper che da quanto ho letto in questo post sembra essere ottima!
Ho però alcune domande, premesso che non ho mai messo le mani su questo One e un po' la cosa mi spaventa.
1- Una volta installata questa Rom, conviene installare qualche Kernel specifico o lascio quello preimpostato?
2- Per questa Rom è necessario avere Bootloader Sbloccato e Recovery? non serve avere anche i permessi di root?
Mi scuso in anticipo perchè come avrete notato sono molto ignorante in materia! grazie ;D
-
Quote:
bedda
Ciao a tutti!
Sto scaricando proprio in questo momento la Viper che da quanto ho letto in questo post sembra essere ottima!
Ho però alcune domande, premesso che non ho mai messo le mani su questo One e un po' la cosa mi spaventa.
1- Una volta installata questa Rom, conviene installare qualche Kernel specifico o lascio quello preimpostato?
2- Per questa Rom è necessario avere Bootloader Sbloccato e Recovery? non serve avere anche i permessi di root?
Mi scuso in anticipo perchè come avrete notato sono molto ignorante in materia! grazie ;D
Per il kernel è una questione personale dipende se vuoi attivare qualche funzione di blocco e sblocco del display particolare e overclockare il processore (non te lo consiglio per ora)
Per secondo bisogna avere una recovery custom per installarla e ti consiglio la TWRP
-
Quote:
Lavidaloca
Per il kernel è una questione personale dipende se vuoi attivare qualche funzione di blocco e sblocco del display particolare e overclockare il processore (non te lo consiglio per ora)
Per secondo bisogna avere una recovery custom per installarla e ti consiglio la TWRP
Ah ok perfetto, quindi basta Bootloader Sbloccato e Recovery TWRP (ad esempio)... grazie ! :D
-
Quote:
bedda
Ah ok perfetto, quindi basta Bootloader Sbloccato e Recovery TWRP (ad esempio)... grazie ! :D
La Viper (come tutte le rom custom) è già rootata... La Viper ha un suo sistema proprietario, altre come la ARHD o la insertCoin ti fanno scegliere quale sistema usare tra SuperUser e SU
-
Quote:
Francs
usa bulletproof che non puoi fare guai in quanto non puoi modificare nulla di pericoloso..è fatto apposta per questo. i setup con aroma ormai sono sicuri...vai tranquillo..è molto utile altrimenti tempo passa ma il tasto power si guasterà..anche se da quando è softtouch succede molto meno ma comunque succede!
Dove posso scaricare bulletproof?
-
Quote:
EaglesGPC
Quando flashi il kernel devi lasciar selezionato HTC Logo Menu ( è scritto anche a fianco all'opzione)
Grazie Eagle, avevo ripristnato la 5.8.1 ma visto che mi hai detto così ha riflashato la 6.2....6.2.1..e adesso è tutto ok! ;)
avrei però un'altro "problemino" ,in pratica ho fatto l'istallazione con le gesture della sense 6 toolbox,ero curioso..rinunciando allo sweep2wake a cui ero ormai abituato in quei casi in quei tap2wake toppa...ma non è questop il punto quanto il fatto che se voglio entrare nell'apposito tab in sense 6 toolbox mi dice che per usare le gesture serve apposito kernel etc etc...e mi consiglia EX 14.7+..
devo dirti che io ho il 14.9 che credo sia in fase di test,l'ho visto da te :p .. e l'ho scaricato ed istallato..
hai consigli ?
-
Quote:
silver1983
Dove posso scaricare bulletproof?
[KERNEL] [April 21] Bulletproof - xda-developers ;) versione 14.2
-
Quote:
Francs
Ragazzi non linkate XDA se i topic sono presenti su Androidiani: ecco il link su androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...lletproof.html