Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
In arrivo la versione 3.0.0 aggiornata alla 4.3
ma come guich parlava di almeno un mese ...o_O
-
Quote:
platini
ma come guich parlava di almeno un mese ...o_O
Leggi il post precedente a questo.
Pure Basil3, che è il capo dei beta tester, non sa che sta succedendo...
-
Quote:
Guich
Chiedi a Turge e Jan, han cambiato idea, non si sa perchè, come han cambiato idea sul red theme :)
Non ci capiamo neanche noi :D
vabbe la prendo come una buona notizia che lo sviluppo è già a buon punto :)
-
Quote:
Guich
Chiedi a Turge e Jan, han cambiato idea, non si sa perchè, come han cambiato idea sul red theme :)
Non ci capiamo neanche noi :D
Ciao guich,cos significa che hanno cambiato idea anche sul red theme ?:confused:
Grazie
-
Quote:
sirioo
vabbe la prendo come una buona notizia che lo sviluppo è già a buon punto :)
Noi dobbiam ancora capire il perchè della scelta...
Massi, si positivo :D
Magari lo fanno così si portano avanti col lavoro per poi portare tutto sulla WWE dato che sarà simile :)
Quote:
belloppari
Ciao guich,cos significa che hanno cambiato idea anche sul red theme ?:confused:
Grazie
Che probabilmente lo si rifarà da 0 per la 3.0.0.
E quindi niente update per la 2.7.0 :)
-
Quote:
Guich
Che probabilmente lo si rifarà da 0 per la 3.0.0.
E quindi niente update per la 2.7.0 :)
Ah ok,grazie:thumbup:
-
Una domandina per voi che usate la Viper: mi dite gentilmente che temi supporta a parte quello suo? (intendo quello rosso)
Il DarkOne mi sembra.....e nient'altro?
-
dopo aver aggiornato alla 2.7 mi va in crash "venom tweak" come faccio a segnalare il bug? ho il darkone come tema e elementalx 3.11 come kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Una domandina per voi che usate la Viper: mi dite gentilmente che temi supporta a parte quello suo? (intendo quello rosso)
Che io sappia c'è il Touch Of Blue molto carino anche quello anche se non l ho mai provato da solo ma solo con il darkone sotto xò dalle foto non sembra male e poi nn saprei non ne ho visti altri :) forse qualcuno può dirti meglio :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Esistono i tweaks, che ti fan cambiare da tutte le tastiere che vuoi, le icone dea batteria sono infinite, hai un hub pieno e si cambiano con un click, niente flash in recovery.
Stessa cosa per le icone della sense, per la dock che puoi cambiare quando vuoi.
Cambiare anche il lucchetto e il tasto per l'app drawer con tue immaginj...
Quote:
nightwind84
dopo aver aggiornato alla 2.7 mi va in crash "venom tweak" come faccio a segnalare il bug? ho il darkone come tema e elementalx 3.11 come kernel
Disinstalla la pro key e reinstallala...