A me la voce "capovolgere per disattivare l'audio" non c'è con Sense 5.5
Ricordo che l'avevo invece sulla ARHD 71.0, ma ugualmente non riuscivo ad disinserire questa funzione.
Come posso risolvere? Metodi "alternativi"?
Visualizzazione stampabile
Togli la spunta da riduci audio quando si solleva l'audio...
io non ho la tastiera in italiano.. è normale??? come si cambia il colore da verde a nero nei blinkfeed??
come posso fare??
cavolo ero passato proprio per questo pazzesco! volevo chiedervi se sulla 5.8 ci fosse questa voce!! io ricordo di si!! lo ricordo benissimo perchè una volta lo capovolsi per sbaglio e disattivò la chiamata...io prontamente andai su chiamate e poi su audio e ricordo bene di aver letto le due possibilità "disattiva una volta..o sempre"...io la sense 6 la monto da pochissimi giorni e questa cosa risale a molto piu tempi addietro...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/eqyhepyh.jpg
Questa è la mia situazione in audio con la 5.8.0
Come vedete quella voce non c'è.
Come si può cambiare il widget 4x2 del meteo, installando uno dei temi presenti negli addon di venom hub?!? Nel momento in cui procedo con l'installazione mi da un file apk ma non succede nulla...
ma darkone esclude la funzione del clock 4x1 notte e giorno della sense 6? :(( ...
EDIT: scusate forse sbaglio io..di giorno deve essere nero! è il pomeriggio sera che diventa bianco.Sorry..
Ragazzi ma ce qualche novità per la nuova viperone...a me sembra tanto che si sono dimenticati dell'm7 :-(