Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Ragazzi ma ce qualche novità per la nuova viperone...a me sembra tanto che si sono dimenticati dell'm7 :-(
Sono 15gg che uso ic proprio per questo motivo... E devo dire che va bene...
-
Quote:
sago
Sono 15gg che uso ic proprio per questo motivo... E devo dire che va bene...
Si si la monto anche io per ora...ma la viper era la viper...
-
a guich e a tutti quelli che amano la viperone, per me insostituibile e nnt a che vedere con la insertcoin,
ma che fine ha fatto??
ho l'impressione che il team venom non aggiorni più per m7, ma non ho la certezza chiedo a voi perché ho mandato a loro tante email ma non mi rispondono...
-
Quote:
pask2
a guich e a tutti quelli che amano la viperone, per me insostituibile e nnt a che vedere con la insertcoin,
ma che fine ha fatto??
ho l'impressione che il team venom non aggiorni più per m7, ma non ho la certezza chiedo a voi perché ho mandato a loro tante email ma non mi rispondono...
Ogni volta che fate sta domanda ritardano i lavori di una settimana
-
Quote:
EaglesGPC
E che lo fanno per dispetto...uno chiede perché è affezionato...
-
Quote:
kelevra989
Non conoscete Jan ecco perché lo dite...
-
Quote:
pask2
ma che fine ha fatto??
Più mail mandi, più verrai ignorato.
Al momento, il team è focalizzato su altri progetti e ci sono anche altre piccole cose, che però non posso dire in giro.
Quote:
EaglesGPC
Quote:
kelevra989
Non lo fanno per dispetto, lo fanno per il semplice motivo che ogni cosa richiede il suo tempo.
Inoltre, al momento, l'M7 non è più il top di gamma del momento ed è in secondo piano.
M8/M8 app and others > M7 > other HTC Devices.
Ma non è solo quello il punto, solo che io non posso dire nulla.
-
Quote:
EaglesGPC
Non conoscete Jan ecco perché lo dite...
In che senso scusa nn capisco...
-
Quote:
Guich
Più mail mandi, più verrai ignorato.
Al momento, il team è focalizzato su altri progetti e ci sono anche altre piccole cose, che però non posso dire in giro.
Non lo fanno per dispetto, lo fanno per il semplice motivo che ogni cosa richiede il suo tempo.
Inoltre, al momento, l'M7 non è più il top di gamma del momento ed è in secondo piano.
M8/M8 app and others > M7 > other HTC Devices.
Ma non è solo quello il punto, solo che io non posso dire nulla.
Allora fammi capire io che sono un utente donatore non sono un utente donatore come chi ha m8 fatemi capire...a sto punto se è così manco la voglio più la viper...se la tenessero ;)
-
guich grazie mille come sempre impeccabile nelle risposte, anche se avrei preferito sapere di più.