Visualizzazione stampabile
-
Eagles amico mio è inutile avvelenarsi il sangue e fare paragoni sulle altre rom, vi ricordo a tutti che il team venom all'uscita del M8 annunciò che la priorità assoluta era per il nuovo TOP di gamma, ma che non sarebbe stato abbandonato M7. I rallentamenti dello sviluppo per M7 credo sia normale ora come ora. Poi ricordiamo anche che dietro la Viper non esistono robot a svilupparla ma persone fatte di carne e ossa, quindi i problemi sono in agguato dietro l'angolo. Volete una rom aggiornata alla sense 6 e non ad un porting? Esistono altre rom come InsertCoin, la ARHD e la SkyDragon. Poi se siete fan della ViperOne attendete e stop. Spero di aver estinto un possibile flame con questo mio topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Eagles amico mio è inutile avvelenarsi il sangue e fare paragoni sulle altre rom, vi ricordo a tutti che il team venom all'uscita del M8 annunciò che la priorità assoluta era per il nuovo TOP di gamma, ma che non sarebbe stato abbandonato M7. I rallentamenti dello sviluppo per M7 credo sia normale ora come ora. Poi ricordiamo anche che dietro la Viper non esistono robot a svilupparla ma persone fatte di carne e ossa, quindi i problemi sono in agguato dietro l'angolo. Volete una rom aggiornata alla sense 6 e non ad un porting? Esistono altre rom come InsertCoin, la ARHD e la SkyDragon. Poi se siete fan della ViperOne attendete e stop. Spero di aver estinto un possibile flame con questo mio topic.
La soluzione è una...passate tutti ad M8! 😃😃😃😃
-
grande carminuccio! m8 un sogno magari... purtroppo c'è crisi... :(
-
Ma vi state scannando per nulla ragazzi o_O o_O
Guich ha ragione su alcune cose (non sono di parte, anzi!! Meglio essere oggettivi)....le altre ROM se lo scordano tutto il lavoraccio che sta dietro ai Tweaks della Viper, e ve lo dice uno che si è stancato della Viper per provare qualcosa di totalmente diverso (cioè la MIUI).
Ma sono perfettamente cosciente del fatto che qualsiasi ROM andrò a provare, non sarà mai e poi mai lavorata a 360 gradi come la Viper ;)
Inutile stare a pregare per degli aggiornamenti....cambiate ROM, che vi costa ;)
C'è tanta bella roba in giro che quasi quasi vale la pena di provarle un pò tutte rotflrotfl
-
Piccolo OT oggi ho ordinato M8, sarò cmq in giro a controllarvi 😁
-
Raga, ho un m7, da quando ho installato l'ultima versione della viperone non mi funziona la composizione vocale, cioè quando tenete schiacciato il punto e compare il microfono durante la composizione testo.
Inoltre quando uso maps il gps ci mette tipo 10 minuti a trovare il satellite mentre prima era rapidissimo.
Consigli?
-
Quote:
fabionik2004
Raga, ho un m7, da quando ho installato l'ultima versione della viperone non mi funziona la composizione vocale, cioè quando tenete schiacciato il punto e compare il microfono durante la composizione testo.
Inoltre quando uso maps il gps ci mette tipo 10 minuti a trovare il satellite mentre prima era rapidissimo.
Consigli?
Cambia ROM.
Per quanto mi riguarda ho riscontrato i medesimi problemi, e non trovando soluzione ho flashato un'altra ROM.
-
Quote:
Apidea
Cambia ROM.
Per quanto mi riguarda ho riscontrato i medesimi problemi, e non trovando soluzione ho flashato un'altra ROM.
Quote:
fabionik2004
Consigli?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/e6ymede9.jpg
Forse hai disinstallato qualcosa che non dovevi...
-
Quote:
DHD
Forse hai disinstallato qualcosa che non dovevi...
DHD usi la ViperOne 6.1 o 6.2.1?
-
Quote:
Apidea
DHD usi la ViperOne 6.1 o 6.2.1?
La 6.2.1. Prova ad installare senza wipe e senza cancellare app