Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
La 6.2.1. Prova ad installare senza wipe e senza cancellare app
Io di solito disinstallavo app tipo facebook o flickr o twitter che non uso, vabe provero' a reinstallare
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT oggi ho ordinato M8, sarò cmq in giro a controllarvi
No carmine no maledizione :'( :(
-
Quote:
sero86
Al contrario...giorno bianco e notte nero!!
comunque di giorno è nero :D ...
-
Quote:
Francs
comunque di giorno è nero :D ...
Strano il mio di giorno è bianco e dopo le 20 più o meno diventa nero! O.o
-
Quote:
sero86
Strano il mio di giorno è bianco e dopo le 20 più o meno diventa nero! O.o
In effetti però credo sia giusto che di giorno aumenti il contrasto... Vedi se hai mod colore attive...
-
Ragazzi anche a voi ogni tanto vi da errore SIM?... E dopo vi fa selezionare il gestore....
Scusate il doppio post ma sono sul cellulare...
-
ragazzacci, ho rimesso la viper 5.8.0 che va una bomba, ma il tema red venom dove lo prendo? sia su xda che sul venom hub non c'e' piu... :( visto che e' il mio compleanno, qualcuno e' cosi gentile da postarmi un link?! sarebbe un bel regalo :D grazie in anticipo ;)
-
ciao a tutti volevo chiedere delle info..ha la sense 6?volevo appunto installare questa rom che vedo essere alla versione 6.2.1 ma scaricabile solo alla 6.2...come avvengono gli aggiornamenti?con il procedimento degli ufficiali?quindi una volta installata la 6.2 mi notifica l aggiornamento?..uso la twrp 2.7 e vorrei installare anche elementalx
-
Quote:
marcobeache
ciao a tutti volevo chiedere delle info..ha la sense 6?volevo appunto installare questa rom che vedo essere alla versione 6.2.1 ma scaricabile solo alla 6.2...come avvengono gli aggiornamenti?con il procedimento degli ufficiali?quindi una volta installata la 6.2 mi notifica l aggiornamento?..uso la twrp 2.7 e vorrei installare anche elementalx
Si, ha la Sense 6.
Una volta flashata la 6.2, vai in impostazioni==>informazioni==>Aggiornamenti e installi l'aggiornamento. Non hanno fatto la ROM full perché cambiava solo il SystemUI.
Metti la TWRP 2.7.0.8, è attualmente la migliore.
Dopo aver flashato la ROM (e volendo anche l'aggiornamento) puoi tranquillamente flashare il Kernel
-
Quote:
DHD
Si, ha la Sense 6.
Una volta flashata la 6.2, vai in impostazioni==>informazioni==>Aggiornamenti e installi l'aggiornamento. Non hanno fatto la ROM full perché cambiava solo il SystemUI.
Metti la TWRP 2.7.0.8, è attualmente la migliore.
Dopo aver flashato la ROM (e volendo anche l'aggiornamento) puoi tranquillamente flashare il Kernel
Della TWRP ho visto che è presente anche la 2.7.1.0a, mi conviene mettere quest'ultima (aggiornata oggi) o quella che hai detto tu??