Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Della TWRP ho visto che è presente anche la 2.7.1.0a, mi conviene mettere quest'ultima (aggiornata oggi) o quella che hai detto tu??
Mi sembra che quella sia per l'm7wls (Verizon o altro). Io ora monto la 2.7.0.8
-
Quote:
DHD
Si, ha la Sense 6.
Una volta flashata la 6.2, vai in impostazioni==>informazioni==>Aggiornamenti e installi l'aggiornamento. Non hanno fatto la ROM full perché cambiava solo il SystemUI.
Metti la TWRP 2.7.0.8, è attualmente la migliore.
Dopo aver flashato la ROM (e volendo anche l'aggiornamento) puoi tranquillamente flashare il Kernel
Vista la tua gentilezza ti chiedo..io al momento ho la 2.7.0.0...per mettere quella indicata da te come devo procedere?
Grazie
-
Quote:
marcobeache
Vista la tua gentilezza ti chiedo..io al momento ho la 2.7.0.0...per mettere quella indicata da te come devo procedere?
Grazie
Scarica questa:
http://mdmower.cmphys.com/download/317/?version=2.7.0.8
Collega il te al pc e digita questi comandi:
adb reboot-bootloader
fastboot flash recovery e trascini il file nel terminale
-
salve ragazzi ! vorrei sapere una cosa..è possibile flashare una versione abbastanza vecchia della viper (la 4.3 ) sull'ultimo firmware 5.x ? so che è caldamente consigliato utilizzare rom che abbiano la stessa base del firmware per non avere piccoli problemi o bug vari ma il mio dubbio è se questi problemi, magari accettabili o del tutto assenti con una 5.8.0 ad esempio che è l'ultima con la base diversa, diventano "problemoni" o danni gravi con una versione molto più vecchia..appunto la 4.3..non so se mi sono spiegato..grazie in anticipo :)
-
riposto in attesa di risposta
Quote:
avalerio
Come si può cambiare il widget 4x2 del meteo, installando uno dei temi presenti negli addon di venom hub?!? Nel momento in cui procedo con l'installazione mi da un file apk ma non succede nulla...
versione viperone 5.8
-
Quote:
Rulid
salve ragazzi ! vorrei sapere una cosa..è possibile flashare una versione abbastanza vecchia della viper (la 4.3 ) sull'ultimo firmware 5.x ? so che è caldamente consigliato utilizzare rom che abbiano la stessa base del firmware per non avere piccoli problemi o bug vari ma il mio dubbio è se questi problemi, magari accettabili o del tutto assenti con una 5.8.0 ad esempio che è l'ultima con la base diversa, diventano "problemoni" o danni gravi con una versione molto più vecchia..appunto la 4.3..non so se mi sono spiegato..grazie in anticipo :)
In teoria non succede nulla visto che io stesso ho aggiornato il firmware all'ultima versione prima che uscisse la Viper6... Provare ( magari facendo un nandbackup ) non ti costa assolutamente nulla...
Quote:
avalerio
riposto in attesa di risposta
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT oggi ho ordinato M8, sarò cmq in giro a controllarvi ��
Quote:
Actuamy
No carmine no maledizione :'( :(
Avanti un altro :D
P.s mi iniziavo ad annoiare :D
-
Quote:
sirioo
Avanti un altro :D
P.s mi iniziavo ad annoiare :D
Ti metterò subito al lavoro!!!
-
Quote:
carminuccio
Ti metterò subito al lavoro!!!
se se...!!!
-
Ho notato che ultimamente con la versione 5.8 ho problemi all'avvio del mio One, dovendo spesso accedere al bootloader ed effettuare un reboot da lì, come se non prendesse l'avvio manuale. È vero che la mia versione firmware è vecchiotta, ma può essere questo il problema?!?
Qualora volessi aggiornarla è necessario fare prima un full wipe o posso procedere senza in assoluta tranquillità?!? Che versione mi consigliate di installare?!? nel senso di installare lo zip o la FUU (in ogni caso sono in abmiente windows)...
ma il FIREWATER va messo nella cartella ADB nel momento in cui si vuole procedere con S-OFF o posso lasciarlo nella cartella download?!?
Grazie in anticipo
questo è quanto c'è scritto nel bootloader:
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT_1.55.0000
RADIO_4A.22.3263.03
OPEN DSP_V32.120.274.0909
OS_3.63.111.3
EMMMC-BOOT 2048MB
TWRP 2.6.3.0