Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quale versione è la stabile ? senza bug io adesso monto la 5.8 non mi importare avere l'ultima versione mi basta che sia senza bug
-
Ragazzi questa è la prima rom che ho installato in vita mia lol,ho vari dubbi... come mai la rom non è alla 4.3? io ho la 4.2.2.Ho trovato un bug,in pratica in carica da spento se premi il tasto on/off per vedere la ricarica a che % è,impovvisamente,si accende il telfono.. si può risolvere? Inoltre all'avvio del telefono dice 'servizio limitato'(in pratica non prende l'operatore),ma subito dopo lo trova il segnale.
-
Ragazzi io ho la viperone 6.2.1 ma la radio fm non mi funziona, appena tento di avviarla appare il messaggio che l'app si è bloccata in modo anomalo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobodyet
Ragazzi questa è la prima rom che ho installato in vita mia lol,ho vari dubbi... come mai la rom non è alla 4.3? io ho la 4.2.2.Ho trovato un bug,in pratica in carica da spento se premi il tasto on/off per vedere la ricarica a che % è,impovvisamente,si accende il telfono.. si può risolvere? Inoltre all'avvio del telefono dice 'servizio limitato'(in pratica non prende l'operatore),ma subito dopo lo trova il segnale.
Strano perché la Viper6 è alla versione 4.4.2 Sense 6. Che Viper hai? Quello che si accende è un problema della recovery, che versione hai?
-
Quote:
EaglesGPC
Strano perché la Viper6 è alla versione 4.4.3 Sense 6. Che Viper hai? Quello che si accende è un problema della recovery, che versione hai?
Ho installato l'ultima recovery twrp openrecovery-twrp-2.7.1.1-m7.img questa qui,ho l'utlima viper la 6.2.0 ed ho fatto anche l'update. Vengo da una rom stock Vodafone che aveva la 4.2.2.
-
Quote:
EaglesGPC
Strano perché la Viper6 è alla versione 4.4.3 Sense 6. Che Viper hai? Quello che si accende è un problema della recovery, che versione hai?
Non voglio insistere ma la viper 6.2.1 è su base 4.2.2.....
-
Quote:
carminuccio
Non voglio insistere ma la viper 6.2.1 è su base 4.2.2.....
4.4.2 ( lo so avevo scritto .3 per la fretta ) Ma 4.2 è vecchissima...
-
Scusate ragazzi la versione era 4.4.2 mi sembrava strano,per il fatto della ricarica da spento certe volte lo fa certe volte no.. si può risolvere?
-
Ciao a tutti una domanda..ho la 6.2.1 e mi chiedevo se c è uno modo per far usare alle schede dei contatti la foto di whatsapp senza farlo uno per volta ,e a quando la traduzione dei menu del Venom Tweaks
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
marcobeache
Ciao a tutti una domanda..ho la 6.2.1 e mi chiedevo se c è uno modo per far usare alle schede dei contatti la foto di whatsapp senza farlo uno per volta ,e a quando la traduzione dei menu del Venom Tweaks
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
i contatti Non so se si possa fare.
Per le traduzioni siamo un po fermi perché io sto fuori e sono abbastanza impegnato (inoltre aspetto M8) e DHD era alle prese con la scuola.
vediamo cosa se si riesce a fare qualcosa 😃