raga ma l'ultima versione presenta bag ? "6.2.0" nella room c è il kernel del doppio tap ecc ? anche xk è la prima room che installo
Visualizzazione stampabile
raga ma l'ultima versione presenta bag ? "6.2.0" nella room c è il kernel del doppio tap ecc ? anche xk è la prima room che installo
Domanda, non è una critica, ma questa ROM è stata abbandonata dagli sviluppatori?? perchè non si vede un aggiornamento da oltre un mese, nonostante sia uscita la base con sense 6 ufficiale per M7....capisco che ci vuole tempo, per questo dico che non è una critica, ma vorrei capire se almeno gli sviluppatori ci stanno lavorando o se hanno smesso di farlo.
Quella versione è ancora un porting comunque c'è un OTA che risolve alcuni bug ma anche dopo qualcuno lamentava problemi al GPS se non sbaglio..poi per il doppio tap devi installare l'elementalX
Se fai caso neanche quella per l'm8 non è stata più aggiornata da quello che capito per problemi personali dei dev senza contare che hanno dovuto rifare tutto dopo l'uscita della spense 6 ufficiale...sono persone anche loro si ,meritano una vacanza. Lavorano gratis per noi e poi hai la possibilità di provare altre ROM ;-)
Tanto lo sappiamo tutti quanti che poi si torma sempre alla viper quindi so già che l'attesa ne vale la pena!
Inviato dal futuro usando Androidiani App
grazie per la risposta, il mio dubbio era che avessero proprio abbandonato la versione per M7, non sapevo che ci fossero problemi personali e che avessero lasciato andare anche la versione per M8, ovvio che anche loro hanno diritto al riposo, ci mancherebbe, in ogni caso, come hai detto tu, alla fine si torna sempre alla Viper, quindi sono d'accordo con te, vale la pena aspettare... ;)
quindi che rom mi consigli anche una che non mi consumi molto la batteria xd
Io ero tornato alla viperone 5.8 che secondo me é ottima! Se no sembra andare molto la insertcoin anche se le ultime svn mi sa che davano problemi.
Al momento sono con la stock sense 6 cosi scopro cosa ha di nuovo poi quando rimetteró la viper avrò tutti i tweak da riscoprire XD
Se vuoi qualcosa totalmente diverso c'è la Google Play Edition (4.4.3) io provai la 4.4.2 e m'era piaciuta parecchio con buona batteria!
Ma la Viper crea dipendenza è difficile starne lontano per troppo tempo!
Inviato dal futuro usando Androidiani App
La 5.8 e stabile ?e ce il BlinkFeed? E si arriva più o meno a sera xd?
Okok allora vedrò non so che fare vorrei una ROM modificabile ma che duri Almeno come la stock . Cmq è uscita la 6.2.1 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2334294 che ne dite ?
Ciao a tutti, ieri sera ho aggiornato alla 6.2 venendo dalla 4.3... Mi so no accorto in seguito che non avevo la lingua italiana sulla tastiera pur essendo sicuro di avere impostato la lingua italiana in aroma... Ho fatto un hard reset e reimpostato la lingua italiana in aroma ma quando é stato il momento di scrivere mi trovo l'inglese e il coreano giapponese e altri ideogrammi... Non c'é un pacchetto da scaricare a posteriori per la lingua italiana? Mi trovo benissimo con la tastiera htc con la traccia e mi dispiacerebbe cambiarla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App