Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Io ero tornato alla viperone 5.8 che secondo me é ottima! Se no sembra andare molto la insertcoin anche se le ultime svn mi sa che davano problemi.
Al momento sono con la stock sense 6 cosi scopro cosa ha di nuovo poi quando rimetteró la viper avrò tutti i tweak da riscoprire XD
Se vuoi qualcosa totalmente diverso c'è la Google Play Edition (4.4.3) io provai la 4.4.2 e m'era piaciuta parecchio con buona batteria!
Ma la Viper crea dipendenza è difficile starne lontano per troppo tempo!
Inviato dal futuro usando
Androidiani App
dove trovo la stock sense 6 cucinata pronta per il flash?
-
Quote:
anto1902
Quello era l'OTA di cui ti parlavo! ;)
Quote:
giapas
dove trovo la stock sense 6 cucinata pronta per il flash?
Io avevo una RUU della 4.4.2 messa e poi scaricato aggiornamento ma penso che su XDA si trovi
-
Ragazzi, domanda veloce: esiste un modo su ViperOne 6.1.0 (quindi Sense 6) per cambiare di posizione l'orologio nella lockscreen?
Ogni volta che metto uno sfondo di una persona viene continuamente coperto il viso e mi dà alquanto noia...
Altrimenti conoscete delle lockscreen di terze parti che abbiano gli Shortcut simili alla Sense?
-
Quote:
Gavilu
Ragazzi io ho la viperone 6.2.1 ma la radio fm non mi funziona, appena tento di avviarla appare il messaggio che l'app si è bloccata in modo anomalo...
Una mano please? Sta iniziando l'estate ed a mare senza radio come faccio xD
-
Quote:
SyriasSerj
Ragazzi, domanda veloce: esiste un modo su ViperOne 6.1.0 (quindi Sense 6) per cambiare di posizione l'orologio nella lockscreen?
Ogni volta che metto uno sfondo di una persona viene continuamente coperto il viso e mi dà alquanto noia...
Altrimenti conoscete delle lockscreen di terze parti che abbiano gli Shortcut simili alla Sense?
Che io sappia non esiste un modo per spostarla, mi pare che puoi nascondere l'orologio dai tweak (sulla 6.2.1)
Se no a me piace molto widget locker in cui puoi creare la lockscreen come vuoi, in più ci sono le bezel apps (con uno swipe verso dx)
Quote:
Gavilu
Una mano please? Sta iniziando l'estate ed a mare senza radio come faccio xD
Prova a riflashare senza wipe! ;)
-
Scusate al momento ho la viperone 6.2.1 e tutto a un tratto da ieri ha smesso di fare il tasto home non si perché, a voi è mai capitato? Se in caso potete dirmi come risolvere o arginare il problema magari anche introducendo i tasti schermo? Grazie in anticipo per la considerazione.
-
Come mai quando imposto uno sfondo nella home,automaticamente lo sfondo viene ingrandito?
-
Ciao ragazzi ho la viper 6.2.1 con operatore tim; ogni tanto il telefono perde l'apn e la ricezione non è un granché! Avete riscontrato lo stesso problema? Sto pensando di tornare alle 5.8... Si sa qualcosa sul prossimo aggiornamento? Non so se aspettare o fare il downgrade.. Anche un mio amico ha il mio stesso identico problema; ha fatto un full wipe senza però risolvere. Vorrei evitare l's-off :/
-
Quote:
macbookpower
Ciao ragazzi ho la viper 6.2.1 con operatore tim; ogni tanto il telefono perde l'apn e la ricezione non è un granché! Avete riscontrato lo stesso problema? Sto pensando di tornare alle 5.8... Si sa qualcosa sul prossimo aggiornamento? Non so se aspettare o fare il downgrade.. Anche un mio amico ha il mio stesso identico problema; ha fatto un full wipe senza però risolvere. Vorrei evitare l's-off :/
Mi sai dire che firmware monti? Lo vedi entrando in bootloader
-
Quote:
nightcervant
Mi sai dire che firmware monti? Lo vedi entrando in bootloader
Ciao, grazie mille per il tuo aiuto! Ecco:
HBOOT 1.54
OS 2.24.111.3
Radio-4D.18.3250.18
Open DSP-v31.120.274.0617