Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Lo sviluppo di questa rom è terminato?
Certo che no... Va solo più lento siccome i dev principali sono passati ad M8 :)
-
Ragazzi la rom non verrà abbandonata dagli sviluppatori, ma M8 ha la priorità
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma vorrei avere un'info, io ho la versione 5.8.0, per fare gli aggiornamenti via ota devo per forza flashare tutte le versioni successive o basta che flasho l'ultima 6.2.0? Perchè ho provato quest'ultima ma mi rimane bloccato nella schermata htc bianca...
-
1 allegato(i)
Ragazzi come rimuovere sto problema del cavolo?? Con scarsa luminosità non posso far foto perché ci son ste righe/striature viola/rosso
-
Quote:
marco305
Ragazzi come rimuovere sto problema del cavolo?? Con scarsa luminosità non posso far foto perché ci son ste righe/striature viola/rosso
Io ho avuto 2 terminali con il famoso problema degli aloni viola, il problema però era omogeneo cioè tutto lo schermo diventava viola...Comunque credo che sia qualcosa del genere cioè che non sia un problema software
-
Quote:
SkA988
Ragazzi scusate ma vorrei avere un'info, io ho la versione 5.8.0, per fare gli aggiornamenti via ota devo per forza flashare tutte le versioni successive o basta che flasho l'ultima 6.2.0? Perchè ho provato quest'ultima ma mi rimane bloccato nella schermata htc bianca...
Basta flashare la 6.2.0
-
Ma devo fare un wipe prima di falsare? Perché mi rimane nella schermata HTC bianca...
-
Quote:
SkA988
Ma devo fare un wipe prima di falsare? Perché mi rimane nella schermata HTC bianca...
La 5.8 è android 4.4.2 sense 5.5, la 6 è sense 6... Il wipe secondo me è quasi d'obbligo....
-
Risolto flashando il file da 1.3 giga e non l'OTA... Un'altra domanda... E' stata tolta l'opzione bypass lockscreen nella 6.2?? Perchè mi sà molto fastidiosa la lockscreen!!!
-
Quote:
SkA988
Risolto flashando il file da 1.3 giga e non l'OTA... Un'altra domanda... E' stata tolta l'opzione bypass lockscreen nella 6.2?? Perchè mi sà molto fastidiosa la lockscreen!!!
Dalla 5.8 alla 6.2 non c'è nessun OTA...considerando che vengono prima la 6.0 e poi 6.1...
Nei Tweaks non la vedo...Poi non so