Visualizzazione stampabile
-
-
Ogni cambio di versione ( da 5 a 6 ) richiede un Full Wipe. Se ci sono problemi e non si è tenuto conto di ciò non ci si può lamentare...
E poi come vedi da 5.8 a 6 non ci sono OTA...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Ogni cambio di versione ( da 5 a 6 ) richiede un Full Wipe. Se ci sono problemi e non si è tenuto conto di ciò non ci si può lamentare...
E poi come vedi da 5.8 a 6 non ci sono OTA...
Scusate l'OT, ma Ealglesss mia hai anticipato per poco :P
-
Quote:
DHD
Scusate l'OT, ma Ealglesss mia hai anticipato per poco :P
Pensa al Configuratore che al Forum ci penso io 😝
-
Quote:
marco305
Ragazzi come rimuovere sto problema del cavolo?? Con scarsa luminosità non posso far foto perché ci son ste righe/striature viola/rosso
qualcuno che mi dice con certezza che è hardware e non software?
-
Problema hardware non c'è niente da fare se non assistenza HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare l'addon per il ripristino della galleria stock? pensando di ottenere un effetto differente ho installato e flashato la galleria con ufocus dagli addon dell'hub, ma ovviamente ora mi va in crash sul mio dispositivo...
versione viper 5.8...
me cretino!!! sob!!!!
-
Quote:
avalerio
buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare l'addon per il ripristino della galleria stock? pensando di ottenere un effetto differente ho installato e flashato la galleria con ufocus dagli addon dell'hub, ma ovviamente ora mi va in crash sul mio dispositivo...
versione viper 5.8...
me cretino!!! sob!!!!
Prova un flash della ROM senza wipe! ;)
-
Quote:
crazychester
Prova un flash della ROM senza wipe! ;)
ho risolto disinstallando gli ultimi aggiornamenti in applicazioni > HTC album.... ;)
-
Guich c'è la possibilità che venom faccia una nuova versione M7?