Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Potrebbe essere un problema dell'app più che della rom.
Qua le notifiche di whats van benissimo, la connessione internet è sempre accesa?
Sì, sempre accesa e su 3g (non wifi)... Però ho appena letto che forse il problema è dovuto al double-tap killing... Vediamo...
-
Quote:
Maikochan
Sì, sempre accesa e su 3g (non wifi)... Però ho appena letto che forse il problema è dovuto al double-tap killing... Vediamo...
Se chiudi l'app dal task manager è normale che non ricevi notifiche in quanto il processo non è attivo e neanche in background :)
-
c'è modo di levare il double-tap killing?
-
Quote:
Actuamy
Nella cartella "download" non credo proprio....lì dentro ci puoi trovare ciò che scarichi dal browser del tuo cell.
Dovresti vedere nella cartella dell'HUB ;)
Almeno su Rayglobe è così.....immagino sia la stessa cosa anche su Viper.....
Quote:
Guich
Dovrebbe essere dentro la cartella Venom -> Addons o in download
era proprio nella cartella download dove ci ritrovi anche ota ufficiali prima di installarle dopo vengono cancellate automaticamente (cosi mi procuro i firmware),
il problema che non era rinominata cera solo un file .zip ,ho individuato il file solo tramite root explorer
comunque sono riuscito a copiarla e rinominarla prima di installarla potete scaricare ota manualmente da qui
download :
installata manualmente funziona al 100%
-
Quote:
Maikochan
c'è modo di levare il double-tap killing?
Vai su tweaks poi buttons e scende fino a doubleblack e cambia opzione
-
Ultima domanda... Quando ho flashato la rom ho installato il tema rosso... Poi ho flashato DarkOne... Si sono mezzi sovrascritti e ora ho icone di un tipo e altre di un altro, come posso mettere SOLO DarkOne?
-
Quote:
Maikochan
Ultima domanda... Quando ho flashato la rom ho installato il tema rosso... Poi ho flashato DarkOne... Si sono mezzi sovrascritti e ora ho icone di un tipo e altre di un altro, come posso mettere SOLO DarkOne?
Riflashi la rom senza fare wipe e poi flashi il darkone
-
Quote:
sirioo
era proprio nella cartella download dove ci ritrovi anche ota ufficiali prima di installarle dopo vengono cancellate automaticamente (cosi mi procuro i firmware),
il problema che non era rinominata cera solo un file .zip ,ho individuato il file solo tramite root explorer
comunque sono riuscito a copiarla e rinominarla prima di installarla potete scaricare ota manualmente da qui
download :
installata manualmente funziona al 100%
Sirio leggi...
-
È possibile cambiare il colore del testo delle icone nella home?
-
Quote:
carminuccio
È possibile cambiare il colore del testo delle icone nella home?
Al momento no, ma potreste richiedere la funzione attraverso xda. Devi andare nella sezione request del devdb :)