Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Sai dirmi un tempo approssimativo se non chiedo troppo? :D
Sapete dirmi dove setto l'opzione per avere il Task Manager su doppio tap home? Grazie ;)
Non abbiamo neanche iniziato
-
Quote:
EaglesGPC
ATTENZIONE PER CHI HA H3G
Questa ROM, come la IC e la ARTMod attiva da sola il roaming dati...
Ciao,che intendi?
Io ho la funzione disattivata (e non l'ho toccata..era così di default come in tutte le altre rom..) ...vuoi dire che anche se è disattivata la spunta si connette ugualmente in roaming?
-
Quote:
klp
Ciao,che intendi?
Io ho la funzione disattivata (e non l'ho toccata..era così di default come in tutte le altre rom..) ...vuoi dire che anche se è disattivata la spunta si connette ugualmente in roaming?
Purtroppo SI
-
Come posso risolvere?..
Un altro paio di domande se potete darmi consigli
Non avendo lte, posso mettere le preferenze su wcdma/gsm per (presuppongo) risparmiare batteria?
I minfree come li settate voi?
Io vorrei avere le app sempre "pronte"...devo orientarmi sulle opzioni "multitasking Extreme/ultimate" o lasciare i valori stock?
Grazie e scusate le Mille domande 😃
-
Ok...per il roaming sono riuscito a metterci una pezza temporanea con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...ngcontroltrial
Meglio di niente per ora
-
Quote:
klp
Ottima segnalazione...
-
Ma come mai la radio FM è sparita?
-
Quote:
Davil333
Ottima segnalazione...
Qualcuno potrebbe spiegarmi (anche attraverso qualche guida) come settare questa app. Grazie ;)
-
Ragazzi Buon giorno scusate la domanda fuori luogo.....mi è caduto il cell e l altoparlante superiore a metà volume ronza.....c'è qualche opzione per disattivarlo o abbassare il volume del solo superiore?
-
Quote:
sago
Per favore, mi potreste dire se anche a voi dà un errore di sincronizzazione Google? Si vede dalle impostazioni... Grazie
su xda ho letto di provare a cancellare l'account e ricrearlo...e riprovare