Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
On mamma il meteo non vale una htc rotto basta guardare fuori dalla finestra per vedere se piove no?
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
-
Quote:
EaglesGPC
Qualcuno sa come faccio a rimettere il widget meteo clock prima che butto il telefono dalla finestra???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ti appare più nei widget ?
Hai provato a installare un widget alternativo da hub e poi selezionandolo dai tweaks ?
Se ancora non va Prova con un fix permission da recovery, advanced -->fix permission
-
Quote:
colroit
On mamma il meteo non vale una htc rotto basta guardare fuori dalla finestra per vedere se piove no?
lol ovviamente per festeggiare il fatto che son diventato un Androidiano VIP, ci stava qualcosa di strano XD LOL
-
[quote name="salvy931" post=6036310]Non ti appare più nei widget ?
Hai provato a installare un widget alternativo da hub e poi selezionandolo dai tweaks ?
Se ancora non va Prova con un fix permission da recovery, advanced -->fix permission[/QUOTE]
Stavo provando a cambiare la Home e l'ho tolto... Lo vedo tra i widget ma quando provo a metterlo sulla Home, dopo aver scelto la località predefinita torno sulla Home e lui nn c'è
-
Quote:
nightcervant
Non è vero, con ElementalX non perdi nulla, quel kernel è supportato dalla rom
grazie di nuovo...questo non lo sapevo allora provo ad istallarla...:D
-
Quote:
EaglesGPC
Stavo provando a cambiare la Home e l'ho tolto... Lo vedo tra i widget ma quando provo a metterlo sulla Home, dopo aver scelto la località predefinita torno sulla Home e lui nn c'è
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova con il fix permission, Wipe cache e dalvik cache e riprova.
-
[quote name="salvy931" post=6036344]Prova con il fix permission, Wipe cache e dalvik cache e riprova.[/QUOTE]
Adesso provo :/
Niente da fare :-(
-
Ma usate beautifull widget, non ho nessun problema io
-
[quote name="nightcervant" post=6036394]Ma usate beautifull widget, non ho nessun problema io[/QUOTE]
None... Voglio lo stock
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="nightcervant" post=6036394]Ma usate beautifull widget, non ho nessun problema io
None... Voglio lo stock[/QUOTE]
Comunque a me il widget stock funziona alla grande, l'ho appena rimesso per provare
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f8eaa82871.jpg