Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
A me sulla ics 4.0.2 pur attivando la trasparenza da toolbox non funziona...
A me si :p
-
Quote:
EaglesGPC
A me si :p
E come mai ? Sei più bello ?
-
Quote:
colroit
Per chi hah3g il problema del roaming io l'ho risolto con xposed ed il modulo gravitybox
Come hai risolto?
-
Quote:
sero86
Come hai risolto?
Basta installare xposed tramite tweaks e poi scaricare gravity box, ho già chiesto io xD bastava leggere uno o due post in più ;)
-
Se leggi dopo ho scritto:
Dopo aver installato xposed e riavviato si fa L'update di xposed io ho fatto update della versione stabile poi in moduli fai ricerca di gravitybox e lo installi poi nei infiniti settaggi di gravitybox c'è l'opzione sui dati on roaming lo trovi facilmente comunque lo trovi già deselezionato<br />
Mi raccomando piano con xposed comunque ci sono i traed appositi anche qui le guide :D<br />
In ogni caso quando installi xposed mette lunistaller Zip che puoi usare da recovery caso mai serva<br/>
-
Off topic:
In Italia la schermata blu ha superato in vendite IOS che goduria 😀😀😀
-
Quote:
colroit
Se leggi dopo ho scritto:
Dopo aver installato xposed e riavviato si fa L'update di xposed io ho fatto update della versione stabile poi in moduli fai ricerca di gravitybox e lo installi poi nei infiniti settaggi di gravitybox c'è l'opzione sui dati on roaming lo trovi facilmente comunque lo trovi già deselezionato<br />
Mi raccomando piano con xposed comunque ci sono i traed appositi anche qui le guide :D<br />
In ogni caso quando installi xposed mette lunistaller Zip che puoi usare da recovery caso mai serva<br/>
Quote:
colroit
Off topic:
In Italia la schermata blu ha superato in vendite IOS che goduria 😀😀😀
Attento ai doppi post edita il messaggio precedente ;)
-
Scusa hai ragione sai io lippone ormai lo uso come muletto e mi devo ancora disintossicare comunque una domanda per non andare off topic ho messo un tema arancione e settato tutte le cosette della barra in arancione c'è la possibilità di rendere arancione tutte le altre iconcine della barra ad esempio quella di llame
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ea34dfe2b.jpg
-
Quote:
colroit
Scusa hai ragione sai io lippone ormai lo uso come muletto e mi devo ancora disintossicare comunque una domanda per non andare off topic ho messo un tema arancione e settato tutte le cosette della barra in arancione c'è la possibilità di rendere arancione tutte le altre iconcine della barra ad esempio quella di llame
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ea34dfe2b.jpg
No, puoi cambiare solo quelle di stato dai tweaks, per le applicazioni devi avere o una mod specifica o tramite applicazione stessa. Per whatsapp c'è whatsapp plus per esempio :)
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="DeVrm" post=6035493]Qualcuno di voi ha problemi con ad away? Dopo aver scaricato ed applicato i vari host appena riavvio il cell questo ritorna su disabilitato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sei lo stesso a cui ho chiesto che problemi avesse con AdAway su HTC IT?[/QUOTE]
Nono, io ho risolto alla fine riscaricando il pacchetto aggiornato
P.s: dici la pagina fb?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App