ma la ROM come l'hai installata?
Visualizzazione stampabile
ma la ROM come l'hai installata?
Vorrei segnalare un piccolo bug, almeno a me succede non so se capita a qualcun altro.. In pratica il toggle 2g/3g che sta quando si abbassa la tendina non funziona tanto bene.. Alcune volte non passa da 2g a 3g mentre altre, dopo averlo premuto, resta bloccato.. Per il resto la rom è perfetta :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
L'ho installata da recovery facendo prima un wipe della cache e della dalvik. E ho rifatto il wipe anche dopo averla installata.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Occhio quando si cambia base sempre full wipe
ho trovato un bug mannaggia c'è un modo per avere la griglia delle app 5 per 6?selezionando questa opzione esce la 5 per 5 e nn la 5 per 6.
ho provato con sense toolbox ma nnt :(
a me funziona tranquillamente :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...62f300767e.jpg
P.s non chiedetemi quello screen LG da dove esce rotfl
mi sa che questo è un BUG..anche per me è uguale la situazione..a me lasciava un metro tra la barra appdrawer e la prima icona,inutilizzabile! e comunque c'era anche nella 6.2. ma forse li la toolbox funzionava,non ricordo.
comunque,unica soluzione..è usare un altro Launcher. io uso NOVA Prime.
è un vero peccato perchè la teme app della viper è completa e permette anche di customizzare la singola icone come i migliori launcher. ma purtroppo ha questa enorme pecca.
tra l'altro taglia anche i widget 4x... :(
EDIT: ops,credevo parlassi della home....comunque è vero anche quello...dà la 5x5..4 non per 6....ma è un problema da poco questo comunque !
comunque la toolbox anche ha un BUG li...prova la altre griglie disponibili perchè troverai tutte quelle che vedi ma è sbagliato l'elenco.provale tutte e vedrai! :)
altro bughino è nel tasto timeout schermo nelle eqs orizzontali...hanno fatto un po di confusione con le icone :D ma anche questo è cosa da Poco.
la rom gira Bene...e quando sono entrato nei tweak venom è stata una Bella sensazione!!! non mancava nulla prima..adesso ci sono anche un paio di chicche molto utili. zipalign etc..
sbaglio ho è anche la tua 5x5 Guich?
!Data la mole di utenti con il problema del Roaming, da questo post in poi, ogni domanda/soluzione/risposta riguardo all'argomento va postata NEL THREAD DEDICATO.
Grazie.