Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
ultimo link ;)
Idem....:(
-
hai provato a cambiare browser?
-
Quote:
Andreasworks
Scusate ma il download non funziona ? Vi risulta ? Parte scarica lentissimo e dopo un pò ...operazione non riuscita
Grazie
E' destino che nn la devi mettere
-
Quote:
pask2
hai provato a cambiare browser?
Hai ragione con crome non và ...ma con Mozzilla ok ...
Grazie
-
Quote:
EaglesGPC
AAAAAAA sarà Bad che mi bloccava il download.....:)
-
Quote:
EaglesGPC
Se non sbaglio spostando le schede puoi ottenere quello che vuoi tu :) Prova a mettere i preferiti al posto del tastierino.. Na volta c'ero riuscito ma non ricordo come
ciao...è esattamente quello che vorrei....ma come si fa?....il problema è tutto la...magari non si può fare....cmq grazie :p
-
Quote:
giorgio486
ciao...è esattamente quello che vorrei....ma come si fa?....il problema è tutto la...magari non si può fare....cmq grazie :p
Apri l'app con la cornetta e tieni premuto la scritta in alto "TELEFONO"
Edit:
Puoi riordinare, ma la predefinita resta quella con la tastiera .
-
Quote:
EaglesGPC
Messa ...un pò complicata cerco di capirci qualcosa ...suggerimenti ?
Grazie
-
Allora ho incominciato a smanettarci un po' e non mi pare male però ci alcune cose che non riesco a sistemare e chiedo a voi aiuto : i preferiti di crome non si possono avere sul browser stock ? ( con ics era possibile )(RISOLTO) Ho messo elemetalx17.1 ma a schermo bloccato lo risveglia ma non lo spegne (RISOLTO)e il backup sul cloud non è possibile farlo ?
Grazie
-
Quote:
DHD
Apri l'app con la cornetta e tieni premuto la scritta in alto "TELEFONO"
Edit:
Puoi riordinare, ma la predefinita resta quella con la tastiera .
ciao...sempre più comandi sono ..= tap cornetta>tastiera>2 wipe a destra>pagina preferiti, con il lumia invece crei la cartella dei preferiti e li hai nella home, un tap e telefoni....credo che alla fine dovrò usare il comando vocale, comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.