Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Quando passi da una rom all'altra (anche se è una rom stock) devi SEMPRE fare un FULL WIPE. ;)
Ok grazie mille :) Faccio tutto da recovery prima di flashare la rom giusto ?
-
Quote:
carpenzio
Ok grazie mille :) Faccio tutto da recovery prima di flashare la rom giusto ?
esattamente, ovviamente ricorda di avere una recovery aggiornata. tipo la 2.7.1.1
-
Ragazzi piccolo quesito..
Ho flashato il darkone ma la galleria è rimasta come era.. a voi è tutto regolare?
-
Scusate ma ci sono un paio di cose che non riesco a sistemare :
1) Non ricevo le notifiche da tapatalk
2) da toolbox avevo attiva una funzione che quando so swipa in blinkfeed scomparivano le icone del dock per poi tornare nella home ...ma nulla più , non sò se magari vada in conflitto con altro .
Grazie
-
ho aggiornato a 4.4.3 e poi ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery,pero' non me lo fa rootare. Allora chiedo dal momento che la recovery e' installata posso installare la VIPERONE 7 e poi in un secondo momento anche tramite il team venom posso rottare il tel? GRAZIE.
-
Quote:
remoremo
ho aggiornato a 4.4.3 e poi ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery,pero' non me lo fa rootare. Allora chiedo dal momento che la recovery e' installata posso installare la VIPERONE 7 e poi in un secondo momento anche tramite il team venom posso rottare il tel? GRAZIE.
Le ROM Custom sono già rotate... Io non capisco quella gente che su FB dice che per installare una ROM Custom serve il root... Il root serve a tutt'altro ;)
-
Mi spiegate una cosa : con Kernel custom non sempre mi spegne lo schermo con il doppio tap in blocca schermo...come mai ?
-
Quote:
Andreasworks
Mi spiegate una cosa : con Kernel custom non sempre mi spegne lo schermo con il doppio tap in blocca schermo...come mai ?
che kernel custom usi?
-
Quote:
nightcervant
[quote name="Andreasworks" post=6055138]Mi spiegate una cosa : con Kernel custom non sempre mi spegne lo schermo con il doppio tap in blocca schermo...come mai ?
che kernel custom usi?[/QUOTE]
Elementalx 17.1
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
mmm non è che hai toccato qualcosa nelle impostazioni del Venom Tweaks?