Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Ragazzi buonasera...
Scusatemi ho appena aggiornato alla versione 7.0.1 e ho notato l'assenza del sound enhancer. Ho ripetuto l'installazione per sicurezza in quanto ho selezionato manualmente le app da installare e non ma non l'ho trovato ugualmente. Ho sbagliato qualcosa?
Lo vorrei perché ho notato(e letto anche in giro)che la differenza in cuffia con beats on e beats off è praticamente nulla.
Grazie a tutti
Veramente quella funzione non esiste più dalla 7.0.0, in quanto non compatibile. Sicuramente in un altro update sarà re integrato
-
Quote:
nightcervant
Veramente quella funzione non esiste più dalla 7.0.0, in quanto non compatibile. Sicuramente in un altro update sarà re integrato
Grazie per la risposta. Mi consigli qualche mod che possa sostituirla?
-
Quote:
Angen
Grazie per la risposta. Mi consigli qualche mod che possa sostituirla?
eh che sappia io non esista nessuna modifica come quella...
-
Scusate una cosa ma il tema viper dark 7.0.5 è compatibile con la 7.0.1 ? Perché stamattina che ho riflashato la ROM ( con full wipe) lo trovato negli addoms e l ho scaricato ma poi ora se vado per installarlo non c'è più....lo trovo però nella apposita cartella della sd ...
-
Quote:
Andreasworks
Scusate una cosa ma il tema viper dark 7.0.5 è compatibile con la 7.0.1 ? Perché stamattina che ho riflashato la ROM ( con full wipe) lo trovato negli addoms e l ho scaricato ma poi ora se vado per installarlo non c'è più....lo trovo però nella apposita cartella della sd ...
Se è stata eliminata dal HUB vuol dire che non è compatibile oppure è stato riscontrato qualche errore con quella versione di tema. Ti consiglio di eliminare il file dalla memoria del telefono e attendere una nuova versione nel HUB
-
Ciao a tutti la trovo una rom fantastica...soprattutto come consumi e finalmente una temperatura molto contenuta anche dopo un'ora di esercizio..unica pecca mi mancano molti widget orologi compresi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti la trovo una rom fantastica...soprattutto come consumi e finalmente una temperatura molto contenuta anche dopo un'ora di esercizio..unica pecca mi mancano molti widget orologi compresi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Installa HD Widget oppure Beautifull Widget ;)
-
Domanda cui credo di sapere già la risposta, ma ci provo comunque :D
Io installo sempre la ViperRom SENZA sense, perchè voglio avere solo Nova, ed è una scelta di cui non mi sono mai pentito (avevo provato a mettere anche la sense ma mi sono subito pentito); anche perchè le app di default dell'HTC mi rimangono anche se elimino l'interfaccia (ed io AMO le app HTC).
Volevo sapere se era possibile SENZA INSTALLARE LA SENSE avere comunque blinkfeed, che apprezzo non poco.
Sono sicuro al 99% che la risposta è NO, ma nuova rom = nuova domanda, ed io ci spero sempre :D
Grazie!
-
Quote:
Docfb90
Domanda cui credo di sapere già la risposta, ma ci provo comunque :D
Io installo sempre la ViperRom SENZA sense, perchè voglio avere solo Nova, ed è una scelta di cui non mi sono mai pentito (avevo provato a mettere anche la sense ma mi sono subito pentito); anche perchè le app di default dell'HTC mi rimangono anche se elimino l'interfaccia (ed io AMO le app HTC).
Volevo sapere se era possibile SENZA INSTALLARE LA SENSE avere comunque blinkfeed, che apprezzo non poco.
Sono sicuro al 99% che la risposta è NO, ma nuova rom = nuova domanda, ed io ci spero sempre :D
Grazie!
NO :)
Ma installi la sense e poi metti NOVA e con il modulo Sense6Toolbox avrai una scorciatoia a blinkfeed dentro l'appdrawer :)
-
Probelmone...Sono passato alla nuova viper, installazione e funzionamento ottimo, solo che non trovo l'applicazione per gli sms...e se qualcuno mi invia un sms non mi arriva...
Soluzioni??
Grazie