Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
onestamente vedo piu un tuo conflitto di interesse che sei nel team ed anche moderatore qui che altro.....
No caro, sei sulla strada sbagliata.
Il team non vuole mirrors da gente che non sia dentro il team e che loro non possono controllare, che siano o meno modificati.
A me non interessa nulla di stare qui a cancellarti i link, ma se loro non vogliono, niente permessi come detto in quel link ;)
Quote:
SylarFt
Come si fa il backup dei tweaks?
Dall'app in prima pagina :)
Profiles :)
-
lasciamo perdere credo che la strada sia lunga per far capire il mio concetto...andiamo avanti và...
-
Quote:
sirioo
lasciamo perdere credo che la strada sia lunga per far capire il mio concetto...andiamo avanti và...
Il concetto di cosa?
Che hai mirrorato un ota per chi non vuole flashare la full rom che fa la stessa cosa senza fare wipe?
Bene, è apprezzabile, ma il team non vuole link a mirror esterni dal team venom ;)
-
Per me la discussione è chiusa , andiamo avanti..!!!
-
Voi usate/sentite differenze se abilitate il bravia engine?
-
Avrei delle domande visto che qualche giorno fa ho flashato questa rom:
1- è possibile aggiornare alla versione 2.7.0 tramite ota senza perdere nessun dato?
2- dove trovo i tweak per questa rom?
3- se volessi trovare altri icon pack oltre a quelli presenti sull'hub dove dovrei trovarli? e come posso applicarli?
4- come si attiva il bravia engine?
-
Quote:
Maltempo
Voi usate/sentite differenze se abilitate il bravia engine?
Sono quasi nulle :)
Quote:
marcocrash
Avrei delle domande visto che qualche giorno fa ho flashato questa rom:
1- è possibile aggiornare alla versione 2.7.0 tramite ota senza perdere nessun dato?
2- dove trovo i tweak per questa rom?
3- se volessi trovare altri icon pack oltre a quelli presenti sull'hub dove dovrei trovarli? e come posso applicarli?
4- come si attiva il bravia engine?
1) C'è l'OTA ufficiale, l'ho anche postato stamattina in qualche messaggio indietro.
2) Emh, c'è un'app chiamata appunto: VENOM TWEAKS, sarà mai questa? :)
3) Play store o provi a richederlo nel thread dei temi. Si applicano con i Tweaks..
4) Sempre dai Tweaks...
-
Quote:
Guich
1) C'è l'OTA ufficiale, l'ho anche postato stamattina in qualche messaggio indietro.
l'ho appena trovato,lo applico flashandolo dalla cwm senza wipe?
-
Quote:
marcocrash
l'ho appena trovato,lo applico flashandolo dalla cwm senza wipe?
Yes
-
Quote:
Guich
domanda :P non mi odiare .. se io metto la rom full per avere la 2.7 non perderei tutte le mie app ? :/
grazie :D