Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Bastava anche attivare il risparmio energetico e li leva in automatico xD comunque è qui Sovrascrivi feedback tattile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5fb9ffbee0.jpg è unico io pensavo ti riferissi al feedback del touch-screen, per l'icona pack la pagina si chiama prism launcher è la prima opzione
Grande! :D
Si ma io o faccio le cose difficili o non sono contento ahahah
La mia scarsa capacità dell'inglese mi ha reso tutto difficile, domani provo ad installare la traduzione in italiano.
Buona, ora che ho (hai) risolto il feedbback si è scongiurata la crisi di nervi (lo detesto abbbbestia xD)
Però il prism launcher non c'è proprio come pagina, in qualche modo nell'installazione non l'ho messa; sarà che non ho messo la Sense. Nella versione 6.x.x anche senza sense era presente, ma si vede che dalla 7.0 o metti la Sense o non compare :/
-
Quote:
Docfb90
Grande! :D
Si ma io o faccio le cose difficili o non sono contento ahahah
La mia scarsa capacità dell'inglese mi ha reso tutto difficile, domani provo ad installare la traduzione in italiano.
Buona, ora che ho (hai) risolto il feedbback si è scongiurata la crisi di nervi (lo detesto abbbbestia xD)
Però il prism launcher non c'è proprio come pagina, in qualche modo nell'installazione non l'ho messa; sarà che non ho messo la Sense. Nella versione 6.x.x anche senza sense era presente, ma si vede che dalla 7.0 o metti la Sense o non compare :/
Il prism launcher è la sense lol è normale che tu non lo abbia, sarà da qualche altra parte mmm
-
Quote:
salvy931
Il prism launcher è la sense lol è normale che tu non lo abbia, sarà da qualche altra parte mmm
è che nella 6.x avevo comunque la sezione prism launcher. Io usavo solo la parte dell'icon pack, in questo modo nella barra delle notifiche potevo modificare le icone, mentre ore no :/ azz, ho cercato ovunque nella zona della tweek, ma mi sa che non c'è :/
-
Quote:
salvy931
[quote name="Andreasworks" post=6073371]Ma il widget Htc meteo 4*1 si può rendere trasparente ? Non trovo dove ?
Grazie....
EDIT : Nessuno ?????
Venom hub, addons, other, sense 6 trasparent widget
[quote name="Docfb90" post=6073391]è da un ora che sto girando in tutte le impostazione e non trovo più alcune opzioni:,
-> Feedback tattile, come faccio a disabilitarlo?
-> Metto le app nella barre delle notifiche e poi nel venom tweek potevo selezionare un icon pack, ma non trovo più (e onestamente non ricordo nemmeno dove fosse prima) dove è l'opzione :/
Qualcuno sa dove posso trovare queste 2 impostazioni?[/QUOTE]
1)dipende quale feedback, lockscreen, notifiche ecc.
2)Pagina 2 prism louncher, icone pack è la prima opzione[/QUOTE]
Fatto grazie molte ..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Direttamenta da xda :
HTC ha rilasciato un aggiornamento per la lockscreen HTC, se si aggiorna questa si perdono tutti i tweaks lockscreen. Quindi non aggiornare questo !!
-
Ciao ragazzi, è stato cambiato qlc come notifiche? Sono un ex utente iPhone e devo dire che le notifiche su ios erano molto più funzionali... In particolare la preview dei messaggi sul lockscrenn e il numero di messaggi o novità vicino al l'icona dell'app. È possibile fare una cosa del genere con la 7.0?
-
Quote:
Dreamfly
Ciao ragazzi, è stato cambiato qlc come notifiche? Sono un ex utente iPhone e devo dire che le notifiche su ios erano molto più funzionali... In particolare la preview dei messaggi sul lockscrenn e il numero di messaggi o novità vicino al l'icona dell'app. È possibile fare una cosa del genere con la 7.0?
Dovresti usare (nn scherzo) gravity box o una ROM (Cyano o SinLESS) con le preview di Android L
-
Come si cambiano le app nel risparmio energetico estremo?
-
Quote:
giapas
Dai Tweaks.. Adesso non il telefono sotto mano.. Ps se nn conosci l'inglese flasha la traduzione IT :p
-
Quote:
Dreamfly
Puoi impostare le notifiche sulla lockscreen e far accendere lo schermo all'arrivo dei messaggi così da avere le notifiche esattamente come iPhone i passaggi sono: lockscreen, expand widgets (o ingrandire I widgets) e subito sotto L'opzione notification aggiungi tutte le app che vuoi
In fine in misc (o varie), setting notification( impostazioni notifiche), turn on screen e metti le app che ti interessano.
Quote:
giapas
In varie, risparmio energetico se hai la traduzione in italiano sennò in inglese è misc, pawer saver se la mia memoria non mi inganna.