Visualizzazione stampabile
-
A me funziona bene, anche con chromecast
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Qualcuno di voi ha problemi con l'app Youtube? Crascha ancor prima di aprirsi.... ho provato un downgrade ma niente...
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione
-
Quote:
salvy931
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione
A me nessun problema...
-
Ragazzi scusate ma come faccio a cambiare il. Colore della spotligh...? Sto impazzendo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6z2AK.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvy931
[quote name="Pasqui1978" post=6087541]Qualcuno di voi ha problemi con l'app Youtube? Crascha ancor prima di aprirsi.... ho provato un downgrade ma niente...
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione[/QUOTE]
Grazie Salvy931, proverņ a un downgrade inferiore...
-
Quote:
antolope
che tastiera č?
-
Quote:
ilpaz
che tastiera č?[/QUOTE]
SwiftKey
-
Quote:
antolope
che tastiera č?
SwiftKey
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie :) č possibile modificare i colori di tutte la barre in alto in modo che siano simili a quelli della tastiera?
-
Si ci sono i temi
-
Quote:
antolope
Ma posso scaricarli solo dalla viper o esiste qualche sito??