Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
[quote name="Pasqui1978" post=6087541]Qualcuno di voi ha problemi con l'app Youtube? Crascha ancor prima di aprirsi.... ho provato un downgrade ma niente...
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione[/QUOTE]
Niente da fare, anche con le vecchie versioni non ne vuol sapere di avviarsi. Puņ esserci qualche dipendenza da qualche altro programma o servizio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione
Niente da fare, anche con le vecchie versioni non ne vuol sapere di avviarsi. Puņ esserci qualche dipendenza da qualche altro programma o servizio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Provate ad abilitarli nei tweaks per i broadcast:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...332b028183.jpg
-
Quote:
DHD
[quote name="Pasqui1978" post=6089638]Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Provate ad abilitarli nei tweaks per i broadcast:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...332b028183.jpg[/QUOTE]
Niente da fare DHD... :(
Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Inviato dal mio Space Shuttle usando
Androidiani App
Ma avete installato con full wipe ?
-
Quote:
DHD
[quote name="Pasqui1978" post=6090297]
Androidiani App
Ma avete installato con full wipe ?[/QUOTE]
Oh yes! :)
-
Dove posso scaricare l'hboot 1.57, la twrp adatta e il nuovo radio? Grazie
-
Quote:
Quote:
Pasqui1978
Ma avete installato con full wipe ?
Oh yes! :)
Androidiani App
hai provato ad installare le app tramite aptoide ?
-
Salve, quando sono nel task manager e cerco di chiude tutte le app con la x in alto a destra, sembra funzionare, ma riaprendo subito dopo tutte le app sono ancora in elenco, devo chiuderle una per volta... Avete info su come chiuderle tutte insieme???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si, ho provato anche il downgrade da Aptoide ma nada... me lo da l'errore anche quando apro Google+ ... non vorrei che Youtube dipendesse da qualche servizio che magari č arrestato o mancante....
-
ragazzi ho appena installato la 7.0.1 che kernel consigliate?ma voi nelle tweak avete cambiato tutto? colori e tutte le impostazioni? ce ne sono una marea :( qualche dritta?