Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho la versione 6.2.1 posso installare direttamente la 7.0.1 o devo per forza installare prima la 7.0? e poi scusate dove vedo che firmware ho visto che mi sembra di avere capito che serve il 6.09.401.5? ed eventualmente dove lo scarico?
grazie
-
Scusate se ridomando ma non mi è chiara la procedura di aggiornamento. Monto la ROM 6 quindi su base 4.4.2, per passare alla 7 con base 4.4.3 quale firmware base devo montare?
Il terminale è S-OFF con HBOOT 1.44, possono installare la NO-BRAND 3.62.401.1 che si trova nelle ROM Stock in questo thread?
Grazie e scusate se è un po' OT
EDIT: non avevo visto il messaggio prima del mio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilforlivese
ciao io ho la versione 6.2.1 posso installare direttamente la 7.0.1 o devo per forza installare prima la 7.0? e poi scusate dove vedo che firmware ho visto che mi sembra di avere capito che serve il 6.09.401.5? ed eventualmente dove lo scarico?
grazie
Quote:
Max92
Scusate se ridomando ma non mi è chiara la procedura di aggiornamento. Monto la ROM 6 quindi su base 4.4.2, per passare alla 7 con base 4.4.3 quale firmware base devo montare?
Il terminale è S-OFF con HBOOT 1.44, possono installare la NO-BRAND 3.62.401.1 che si trova nelle ROM Stock in
questo thread?
Grazie e scusate se è un po' OT
EDIT: non avevo visto il messaggio prima del mio rotfl
La 7.0.1 è una full quindi la puoi flashare direttamente
Prima si aggiorna il firmware, poi si fanno i wipe e si installa la ROM
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Grazie EaglesGPC e come si aggiorna il firmware? domanda forse banale per qualcuno ma non per me. grazie
-
Quote:
ilforlivese
Grazie EaglesGPC e come si aggiorna il firmware? domanda forse banale per qualcuno ma non per me. grazie
Devi essere SOFF, flashare da fastboot lo zip apposito...
PS Fine OT.. Esiste il 3D apposito per il firmware ed i suoi aggiornamenti
-
Io l'ho installata per 3 volte e nonostante i full wipe ,al termine dell'istallaziione pochi secondi prima della schermata home si blocca dicendomi che non e' stata completata l'installazione e lo schermo rimane tutto nero.
RISOLUZIONI??????????
-
Quote:
remoremo
Io l'ho installata per 3 volte e nonostante i full wipe ,al termine dell'istallaziione pochi secondi prima della schermata home si blocca dicendomi che non e' stata completata l'installazione e lo schermo rimane tutto nero.
RISOLUZIONI??????????
Che recovery usi
-
Ho sempre usato questa:twrp-2.7.0.8-m7 . E con questa ne ho provate una 10ina di ROM quasi tutte direi. Solo questa mi ha bloccato.E io vorrei risolvere perche' voglio tornare VIPER. Grazie.
-
Quote:
remoremo
Ho sempre usato questa:twrp-2.7.0.8-m7 . E con questa ne ho provate una 10ina di ROM quasi tutte direi. Solo questa mi ha bloccato.E io vorrei risolvere perche' voglio tornare VIPER. Grazie.
Usa la recovery 2.7.1.3 BETA, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Ok provo. Ma secondo voi potrebbe dipendere da questo?