Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Azz...cosa potrebbe essere...
MMM potrebbe essere il Sense 6 Toolbox, magari hai installato qualche modifica che crea questi microlag... Oppure il kernel ElementalX... Io monto il Kangaaro
-
Quote:
nightcervant
MMM potrebbe essere il Sense 6 Toolbox, magari hai installato qualche modifica che crea questi microlag... Oppure il kernel ElementalX... Io monto il Kangaaro
A ok ...io effettivamente uso elementalx....che versione di kangaaro ?
EDIT : ho provato a metterlo ma il doppio tap con questo Kernel non funziona ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
A ok ...io effettivamente uso elementalx....che versione di kangaaro ?
EDIT : ho provato a metterlo ma il doppio tap con questo Kernel non funziona ?
Grazie
Il kangaaro l'ultima versione per la 4.4.3 che è la v58, e il doppio tap funziona perfettamente, ma nella parte bassa del display non va a tutto display ;)
-
Quote:
nightcervant
Il kangaaro l'ultima versione per la 4.4.3 che è la v58, e il doppio tap funziona perfettamente, ma nella parte bassa del display non va a tutto display ;)
A me non funziona....Non vi era nulla da settare in aroma ...è normale ?
-
Quote:
Andreasworks
A me non funziona....Non vi era nulla da settare in aroma ...è normale ?
il kangaaro non ha niente da installare anche perchè AROMA non esiste sul kangaaro xD
-
Quote:
nightcervant
il kangaaro non ha niente da installare anche perchè AROMA non esiste sul kangaaro xD
Infatti ....
-
Quote:
Andreasworks
Infatti ....
Senza lo script, funziona perfettamente il doppio tocco per svegliare il terminale (solo nella parte inferiore del display). Comunque per i problemi relativi al kernel continuiamo nel topic del kangaaro e non qui.
-
buon giorno ragazzi. e' un po che non sono piu' informato sul modding dell one. io sono fermo alla viper 5.8.0 dopo che mesi fa avendo aggiornato alla versione nuova della viper, (forse 6.x ora non ricordo...) quella con android 4.2.2 ma con la sense 6, in pratica ero rimasto molto deluso e sono ritornato indietro alla amata 5.8.0 . che dite, e' arrivato il momento di aggiornare? voi come vi trovate? che problemi ha ancora da sistemare la rom? grazie in anticipo a chi mi rispondera' :)
-
Ho installato il kernel elementary 17.2 per il doppio tap nella installazione mi chiedeva di scaricare sense 6toolbox .. io lo installato .. ma ho un dubbio il doppio tap lo attivo da venum tweak o sense 6 toolbox
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Ho installato il kernel elementary 17.2 per il doppio tap nella installazione mi chiedeva di scaricare sense 6toolbox .. io lo installato .. ma ho un dubbio il doppio tap lo attivo da venum tweak o sense 6 toolbox?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App