Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
è possibile rimuovere lo sfondo bianco del widget meteo/orologio e lasciare solo le scritte in bianco in modo da farle risaltare su sfondo nero?
prima avevo scaricato i widget trasparenti dal venom hub ma su sfondo nero non si vedevano
per intenderci vorrei che fosse sempre così
Allegato 121288
-
Salve ,io ho un bug , il mio m7 si connette in automatico in roaming nonostante abbia disattivato l'opzione,vado nelle impostazioni e disattivo , chiudo e apro e c'è ancora l'opzione attiva , ho dovuto installare Rules Engine per ovviare a tutto questo , ma succede solo a me ? Ho 3 come operatore e naturalmente mi trovo il credito defalcato dalle connessioni in roaming ,per conoscenza ho la 7.0.1 con elementalx
-
Quote:
Originariamente inviato da
krakkato62
Salve ,io ho un bug , il mio m7 si connette in automatico in roaming nonostante abbia disattivato l'opzione,vado nelle impostazioni e disattivo , chiudo e apro e c'è ancora l'opzione attiva , ho dovuto installare Rules Engine per ovviare a tutto questo , ma succede solo a me ? Ho 3 come operatore e naturalmente mi trovo il credito defalcato dalle connessioni in roaming ,per conoscenza ho la 7.0.1 con elementalx
Guarda in questa stessa sezione, credo sia la discussione sotto questa.. Al massimo due discussioni sotto ;)
-
-
Quote:
vince360
buon giorno ragazzi. e' un po che non sono piu' informato sul modding dell one. io sono fermo alla viper 5.8.0 dopo che mesi fa avendo aggiornato alla versione nuova della viper, (forse 6.x ora non ricordo...) quella con android 4.2.2 ma con la sense 6, in pratica ero rimasto molto deluso e sono ritornato indietro alla amata 5.8.0 . che dite, e' arrivato il momento di aggiornare? voi come vi trovate? che problemi ha ancora da sistemare la rom? grazie in anticipo a chi mi rispondera' :)
uppettino?
-
Quote:
vince360
uppettino?
Nessun problema, tu avevi il porting del M8 che era la ViperOne 6 con Android 4.4.2 e Sense 6, la versione 7 è la versione ufficiale per M7 quindi aggiorna e goditi la nuova Viper...
Ovviamente aggiorna il Firmware alla versione 6.x.x.x.x.
-
Qualcuno mi sa dire perché non riesco più a fare i download di file? Quando dò il comando, invece di iniziare a scaricare, mi visualizza una pagina di caratteri asci...http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/y6ame8uz.jpg
-
Quote:
sago
Non so dirti, è successo anche a me, ma da PC il download parte, credo sia un problema dei browser mobili
-
Quote:
nightcervant
Non so dirti, è successo anche a me, ma da PC il download parte, credo sia un problema dei browser mobili
Da qualche parte mi sembra di aver letto di un bug, ma non ricordo dove l'ho letto... Ora ho chiesto ai XDA, vedremo...
-
grazie ;) l'ultima e poi procedo con il flash :D cosa manca alla 7.0.1 che ha la 5.8.0? leggendo pagine addietro ho letto che gli manca la mod beats audio. poi gli manca altro?
p.s. per il firmware devo flasharlo per forza con la ruu o c'e' un altro metodo? graize in anticipo. bye ;)