Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
se io metto la rom full per avere la 2.7 non perderei tutte le mie app ? :/
Dipende....se fai un full wipe (da Aroma) ovviamente perdi tutto ;)
-
Ho reinstallato la rom dal full pack 2.7.0... ora quando provo a collegarmi tramite facebook all'account htc mi dice: "problema di autorizzazione"... non lo aveva mai fatto le volte precedenti... qualcuno ha lo stesso problema?
-
Vorrei fare una domanda sperando di non risultare banale o ripetitivo (non so se qualcuno l'ha già fatta) l'aggiornamento alla 4.3 si può fare direttamente senza riscontrare problemi con la rom o verrà postato un upgrade qui per la 4.3 di android?
-
Quote:
nightwind84
Ho reinstallato la rom dal full pack 2.7.0... ora quando provo a collegarmi tramite facebook all'account htc mi dice: "problema di autorizzazione"... non lo aveva mai fatto le volte precedenti... qualcuno ha lo stesso problema?
ho riprovato anche con la 2.6.0... stesso errore... sembra che htc non riesca ad autorizzarsi più con il mio facebook... e ora come faccio uff...
-
Tra le varie impostazioni di Aroma, c'è la possibilità di installare Xposed Framework con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Tra le varie impostazioni di Aroma, c'è la possibilità di installare Xposed Framework con questa rom?
A quanto ho visto non credo, io l ho scaricato dal thread di xda ed installato e sembra funzionare senza problemi con i vari moduli anche se non trovo quello che voglio io eheheheh :)
EDIT Tra l'altro, a chi interessasse, per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app :)
So che potrei essere OT ma ancroa non c'è un thread che parla di questo framework :)
-
Quote:
fote89
per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app :)
Grande fote!! :D
Mi daresti il link di questo modulo please?
-
Quote:
Actuamy
Dipende....se fai un full wipe (da Aroma) ovviamente perdi tutto ;)
Se non faccio nessun wipe?
Quote:
fote89
A quanto ho visto non credo, io l ho scaricato dal thread di xda ed installato e sembra funzionare senza problemi con i vari moduli anche se non trovo quello che voglio io eheheheh :)
EDIT Tra l'altro, a chi interessasse, per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app :)
So che potrei essere OT ma ancroa non c'è un thread che parla di questo framework :)
E per chi volesse il contrario!? Cioè la Sense senza Blinkfeed.?
-
Quote:
SylarFt
Se non faccio nessun wipe?
Se fai solo wipe cache & dalvik (oppure nulla) ti ritroverai tutto uguale.....
Se per caso hai rimosso qualche app o servizio di sistema, ovviamente te le rtroverai dopo aver ri-flashato la rom ;)
-
Quote:
Actuamy
Grande fote!! :D
Mi daresti il link di questo modulo please?
Prego Actuamy ecco a te Modaki Toolkit ;)
Quote:
SylarFt
E per chi volesse il contrario!? Cioè la Sense senza Blinkfeed.?
Mmm questo non saprei, ma almeno per me Blinkfeed è utilissimo, lo uso sempre :)