Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Ciao ragazzi avevo provato a ritornare stock,ma dopo la Viper è difficile tornare indietro,cmq preinstallata non mi fa trovare l'OTA per la 7.0.1,come faccio?
Non fai.. Visto che non esiste...
-
Come non esiste? Ce l'avevo.O non esiste l'OTA
-
Quote:
Valem79
Come non esiste? Ce l'avevo.O non esiste l'OTA
Io mi chiedo: fai un full wipe (dalle tue parole questo si evince) e che fai? Metti la penultima ROM e poi cerchi l'OTA? Ma metti (visto che su XDA si trova SOLO QUELLA) l'ultima direttamente. NO?
-
Avevo quella a disposizione 😂😂😂😂
-
Info...per installare questa ROM..bisogna fare i full wipe e cache in manuale oppure come Aroma che te lo chiede in automatico...thanks;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Info...per installare questa ROM..bisogna fare i full wipe e cache in manuale oppure come Aroma che te lo chiede in automatico...thanks;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Conviene fare sempre il full wipe da recovery, però se lo fai prima da recovery e poi da aroma male non fa ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Io mi chiedo: fai un full wipe (dalle tue parole questo si evince) e che fai? Metti la penultima ROM e poi cerchi l'OTA? Ma metti (visto che su XDA si trova SOLO QUELLA) l'ultima direttamente. NO?
Avevo quella disponibile e mi serviva subito,mi ricordavo che si poteva scaricare l'OTA,cmq domani la scarico intera.
Per farla girare al meglio che Hboot,kernel,firmware etc etc devo avere?Grazie
-
Quote:
Valem79
Avevo quella disponibile e mi serviva subito,mi ricordavo che si poteva scaricare l'OTA,cmq domani la scarico intera.
Per farla girare al meglio che Hboot,kernel,firmware etc etc devo avere?Grazie
Hboot è indifferente ma 1.57 essendo l'ultimo è meglio.
Il firmware puoi installare il 6.x.x.x.x
Mentre per il kernel scegli tu, io uso il kangaroo
-
Quote:
nightcervant
Hboot è indifferente ma 1.57 essendo l'ultimo è meglio.
Il firmware puoi installare il 6.x.x.x.x
Mentre per il kernel scegli tu, io uso il kangaroo
HBoot due sono o l'ultimo Sense 1.57 oppure l'ultimo DarkBoot GPe 1.54
6.09.401.5... Dove il 6 indica la versione android 4.4.3, 09 la revisione, 401 il NoBrand Europa
-
Ragazzi ma la versione 7.0.1 ha risolto il problema del roaming con h3g?