Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Ragazzi ma la versione 7.0.1 ha risolto il problema del roaming con h3g?
Il problema del Roaming non dipende dalle CUSTOM ROM ma dipende dal Firmware/Software HTC, deve fare un bug fix HTC, se non rilasciano tale bug fix tutte le rom basate su Android 4.4.3 SENSE saranno affette da questo problema
-
Quote:
nightcervant
Il problema del Roaming non dipende dalle CUSTOM ROM ma dipende dal Firmware/Software HTC, deve fare un bug fix HTC, se non rilasciano tale bug fix tutte le rom basate su Android 4.4.3 SENSE saranno affette da questo problema
Salve ragazzi.. c'è un modo per visualizzare il testo delle notifiche whatsapp? io ho aggiunto whatsapp alle notifiche di bloccoschermo con venom tweaks ma non vedo il testo... vedo solo scritto il numero di messaggi
-
Quote:
EaglesGPC
HBoot due sono o l'ultimo Sense 1.57 oppure l'ultimo DarkBoot GPe 1.54
6.09.401.5... Dove il 6 indica la versione android 4.4.3, 09 la revisione, 401 il NoBrand Europa
Ma l'1.57 dove lo trovo ho cercato ma niente.Mi date il link diretto per favore.Ho installato la 7.01 😊
-
Quote:
reguetta
Salve ragazzi.. c'è un modo per visualizzare il testo delle notifiche whatsapp? io ho aggiunto whatsapp alle notifiche di bloccoschermo con venom tweaks ma non vedo il testo... vedo solo scritto il numero di messaggi
io le visualizzo ma è da un po che uso whatsapp+ e non ricordo se c era l opzione in whatsapp normale ...altrimenti puoi installare la app dashdow what app che ti visualizza le notifiche di whatsapp in un cerchietto stile nexus ..a me piace molto
-
buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti :)
-
Quote:
Squall88
buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti :)
Scarica completamente il terminale, e poi collegalo alla corrente e lascialo collegato fino al 100%, fai un paio di cicli così e risolvi i tuoi problemi ;)
-
Scusate se non e la sezione giusta ma ho flashato il firmware ma al secondo comando mi dice sending zip e rimane fermo sulla scritta HTC grigia.Come faccio?
Se riapro il prompt e ridigito cambia qualcosa?
-
Quote:
nightcervant
Scarica completamente il terminale, e poi collegalo alla corrente e lascialo collegato fino al 100%, fai un paio di cicli così e risolvi i tuoi problemi ;)
grazieeeee! lo farò, intanto ho scoperto che togliendo i widget dell'orologio e del pannello strumenti il problema è praticamente risolto...... non so perchè ma mi hanno risucchiato parecchi mb di traffico dati e la batteria!!! booooohhh! grazie davvero comunque :)
-
Quote:
Valem79
Scusate se non e la sezione giusta ma ho flashato il firmware ma al secondo comando mi dice sending zip e rimane fermo sulla scritta HTC grigia.Come faccio?
Se riapro il prompt e ridigito cambia qualcosa?
Spero per te che non hai bloccato l'installazione del secondo comando, altrimenti hai rischiato il brick "se non lo sei già" comunque se leggi la guida sul flash del firmware che trovi sul sito, vedrai che è tutto talmente chiaro da non poter sbagliare assolutamente.
-
Si può bypassare il blocco schermo come nelle precedenti versioni? Trovo molto fastidioso il lucchetto