Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
io le visualizzo ma è da un po che uso whatsapp+ e non ricordo se c era l opzione in whatsapp normale ...altrimenti puoi installare la app dashdow what app che ti visualizza le notifiche di whatsapp in un cerchietto stile nexus ..a me piace molto
anche io uso whatsapp+ ma il fatto è che nello bloccoschermo visualizzo solo il numero di messaggi ricevuto senza il testo del messaggio, es: Gino 1 messaggio ricevuto
Poi apro e devo leggere.
-
Quote:
reguetta
anche io uso whatsapp+ ma il fatto è che nello bloccoschermo visualizzo solo il numero di messaggi ricevuto senza il testo del messaggio, es: Gino 1 messaggio ricevuto
Poi apro e devo leggere.
allora prova dashdow , è quello che fa per te : ha l opzione per la lockscreen e tappando sul icona del contatto che ti ha scritto leggi il messaggio o addirittura lo puoi impostare di default senza dover tappare ( per avere un po di privacy in alcune situazioni io lo lascio off)
-
Quote:
dubwise
allora prova dashdow , è quello che fa per te : ha l opzione per la lockscreen e tappando sul icona del contatto che ti ha scritto leggi il messaggio o addirittura lo puoi impostare di default senza dover tappare ( per avere un po di privacy in alcune situazioni io lo lascio off)
Perfetto, grazie mille. Altra domanda, con il kernel elementalx non mi funzionano le wake gesture tramite i venom tweaks e anche con altre applicazioni... invece con il kangaroo si.. perchè?
-
Io per visualizzare qualsiasi notifica nel blocco schermo uso nils
-
Ma nei tweaks si trova il pacchetto con le icone di Android L?
-
Quote:
Valem79
Ma nei tweaks si trova il pacchetto con le icone di Android L?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e48efe30dc.jpg ?
-
Quote:
DHD
Ma dove sta?Nel download dei Tweaks non lo trovo.
-
Scusa mi sono espresso male.Questo è per la status bar,io intendevo il pacchetto di icone per il telefono
-
Quote:
Valem79
Scusa mi sono espresso male.Questo è per la status bar,io intendevo il pacchetto di icone per il telefono
Cerca nell'hub
-
Nel hub non l'ho trovato ho scaricato moonshinebe l'ho messo dai tweaks