Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Nel hub non l'ho trovato ho scaricato moonshinebe l'ho messo dai tweaks
No non si trovano le icone di Android L, si trova solo il tema della status Bar
-
Ciao, per l'installazione della viperone 7.0.1 va bene la twrp 2.8.0.x? E le impostazioni della stessa in italiano (che leggevo ci fossero per la 7.0.1)? Grazie...
-
Quote:
caovilla
Ciao, per l'installazione della viperone 7.0.1 va bene la twrp 2.8.0.x? E le impostazioni della stessa in italiano (che leggevo ci fossero per la 7.0.1)? Grazie...
Si vai tranquillo :)
-
Allora per le icone di Android L ho scaricato Moonshine e dai tweaks ho preso le icone,purtroppo devo tenere l'app moonshine.
Mi dovete aiutare su altre cose però,la prima non riesco più ad avere il menù a tendina e le ho provate tutte,o almeno credo.
E poi anche a voi quando telefonate ci sono 2 telefoni in alto?
-
Quote:
Valem79
Allora per le icone di Android L ho scaricato Moonshine e dai tweaks ho preso le icone,purtroppo devo tenere l'app moonshine.
Mi dovete aiutare su altre cose però,la prima non riesco più ad avere il menù a tendina e le ho provate tutte,o almeno credo.
E poi anche a voi quando telefonate ci sono 2 telefoni in alto?
In che senzo "avere il menu a tendina" ?
Prova ad andare in misc (varie) e vercare l'opzione per avere il telefono a posto del testo
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
In che senzo "avere il menu a tendina" ?
Prova ad andare in misc (varie) e vercare l'opzione per avere il telefono a posto del testo
Intendevo questo.Ho risolto.Grazie
Allegato 122110
-
Ho visto che hanno aggiornato quella per M8 .....arriverà qualcosa anche da noi ?
EDIT: pare anche che htc a breve rilascerà per M8 ( e per il nostro non hanno detto nulla ) un nuovo aggiornamento ufficiale ( pare 4.4.4) e potrebbe nuovamente cambiare il firmware ....si vedrà
-
Quote:
Andreasworks
Ho visto che hanno aggiornato quella per M8 .....arriverà qualcosa anche da noi ?
EDIT: pare anche che htc a breve rilascerà per M8 ( e per il nostro non hanno detto nulla ) un nuovo aggiornamento ufficiale ( pare 4.4.4) e potrebbe nuovamente cambiare il firmware ....si vedrà
nulla saccio :p
-
Ecco ci sono riuscito.Come vi sembrano le icone di Android L con la Viper?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d66237a816.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 122319
è la seconda volta che faccio full wipe poi reinstallo da usb OTG. Non ci dovrebbe essere un pallino grigio sullo slider? Sono l'unico???