Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Allegato 122319
è la seconda volta che faccio full wipe poi reinstallo da usb OTG. Non ci dovrebbe essere un pallino grigio sullo slider? Sono l'unico???
Devi cambiarlo dai tweaks è impostato quello della MIUI
-
Quote:
salvy931
Anche io non lo ho
-
Quote:
Valem79
Anche io non lo ho
Ripeto è normale è impostato così di default, basta cambiarlo ;) la Viper è una ROM per la personalizzazione se non usate i tweaks mettete la Maximus HD :D
-
Quote:
salvy931
Mi puoi spiegare la procedura con otg?Ma la viper e sempre la stessa?O un altra versione?
-
Quote:
Valem79
Mi puoi spiegare la procedura con otg?Ma la viper e sempre la stessa?O un altra versione?
La Maximus HD è la Maximus HD, è una ROM completamente stock solo che ha i permessi di root ;)
-
Quote:
salvy931
La Maximus HD è la Maximus HD, è una ROM completamente stock solo che ha i permessi di root ;)
Io ho scaricato la 7.0.1 installata da recovery normalmente.
Ma nel caso. Con procedura Otg?
-
Quote:
salvy931
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x0g8S.jpg
Ci ho già provato ma niente :'(
Quote:
Valem79
Io ho scaricato la 7.0.1 installata da recovery normalmente.
Ma nel caso. Con procedura Otg?
Innanzitutto ti serve il cavo OTG (che ha microusb da una parte dove attacchi il cellulare e USB femmina dall'altro) inserisci la pennetta con dentro la ROM poi fai tutto sempre da recovery)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
crazychester
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x0g8S.jpg
Ci ho già provato ma niente :'(
Innanzitutto ti serve il cavo OTG (che ha microusb da una parte dove attacchi il cellulare e USB femmina dall'altro) inserisci la pennetta con dentro la ROM poi fai tutto sempre da recovery)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho la viper installata al momento quindi non posso testare, c'è qualcuno che ha lo stesso problema ?
-
Ragazzi scusate ho un problema, ho la status bar che si nasconde con quasi tutte le app di terze parti, da ieri che mi fa così, credo di non aver toccato niente almeno io, c é qualche opzione attivata male? Ps(sto ancora con la 6.2.1 in attesa che tolgano il problema del roaming dati hg3)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
zaffoe
Ragazzi scusate ho un problema, ho la status bar che si nasconde con quasi tutte le app di terze parti, da ieri che mi fa così, credo di non aver toccato niente almeno io, c é qualche opzione attivata male? Ps(sto ancora con la 6.2.1 in attesa che tolgano il problema del roaming dati hg3)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Mi spiegate cos'è sto roaming dati?