Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
6.09.401.5? O quello senza res warning:
...senza red
-
Dove lo trovo?Considera che ho cambiato Firmware il 6.09.401.5 poi ho installato TWRP 2.8.0.1 e adesso alla scritta OS non mi da niente.
Cambia qualcosa?
Altra cosa,avevo la Viper 7 installata,poi quando ho installato la 7.0.1 non ho fatto wipe,era necessario?
-
Quote:
Valem79
Dove lo trovo?Considera che ho cambiato Firmware il 6.09.401.5 poi ho installato TWRP 2.8.0.1 e adesso alla scritta OS non mi da niente.
Cambia qualcosa?
Altra cosa,avevo la Viper 7 installata,poi quando ho installato la 7.0.1 non ho fatto wipe,era necessario?
Allora devi primi installare la recovery e poi il firmware altrimenti la scritta sparisce...penso che comunque puoi trovarlo nella discussione del firmware...
-
Si dopo lo cerco,si ma era necessario il wipe passando dalla 7
-
Quote:
Valem79
Si dopo lo cerco,si ma era necessario il wipe passando dalla 7
Consigliavano di sì ...visto i tanti cambiamenti ...
-
Uffa!Vabbe domani allora rifaccio Grazie
-
Ragazzi ho scaricato ed installato dall hub sense trasparent widget ....però di notte mi rimane con scritta bianca ma di giorno le scritte sono grigie ...Non si può averle sempre bianche ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi ho scaricato ed installato dall hub sense trasparent widget ....però di notte mi rimane con scritta bianca ma di giorno le scritte sono grigie ...Non si può averle sempre bianche ?
Grazie
Prova ad utilizzare sense widget mods, ti fa scegliere la trasparenza dei widget meteo.
-
Quote:
carminuccio
Prova ad utilizzare sense widget mods, ti fa scegliere la trasparenza dei widget meteo.
....scusa dove lo trovo ?
-
Quote:
carminuccio
....scusa dove lo trovo ?