Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....scusa dove lo trovo ?
Hub ---> Addons ---> (la voce sotto other)
-
Quote:
carminuccio
Hub ---> Addons ---> (la voce sotto other)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2590d7a970.jpg
È il penultimo ? Ho messo quello io .
-
È per caso possibile eliminare la griglia dai contatti Google ed eventualmente fare l immagine + grande ?
?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...abb9324a08.jpg
-
Ragazzi una domanda, ho la versione della Viper 6.2.1.
Da quando l'ho installata, circa 4 mesi, non ho mai usato il "dettatore vocale", scusate l'obrobrio linguistico ma non so come si chiama, oggi ho letto che Google ha aggiornato lo strumento dando la possibilità di immettere anche la punteggiatura.
Oggi stesso ho provato ad aprirlo nella tastiera degli sms, ma non me lo apre, tenendo premuto si ingrandisce il simbolo del microfono ma non mi si apre!
Qualche consiglio?
-
Quote:
Andreasworks
La riga sotto...dove c è il (2) e scarica la prima voce.
-
Quote:
bedda
Da quando l'ho installata, circa 4 mesi, non ho mai usato il "dettatore vocale", scusate l'obrobrio linguistico ma non so come si chiama, oggi ho letto che Google ha aggiornato lo strumento dando la possibilità di immettere anche la punteggiatura.
Oggi stesso ho provato ad aprirlo nella tastiera degli sms, ma non me lo apre, tenendo premuto si ingrandisce il simbolo del microfono ma non mi si apre!
Qualche consiglio?
Era capitato anche a me sulla 5.8 ma era perchè avevo cancellato/disinstallato qualcosa di troppo con Titanium, comunque basta riflashare ma a questo punto ti consiglio di passare direttamente alla 7.0.1 che non è più un porting e va benissimo! ;)
-
Quote:
bedda
Qualche consiglio?
Ciao io ho risolto attivanto Google Digitazione vocale.
Vai in Impostazioni-Lingua eTastiera-Google Digitazione vocale
uso ViperOne 7.0.1
-
Ho un problema di ricezione, da post vecchi mi pare di aver capito che non è la ROM ma il firmware. Ho la viper 7.0.1 e firmware 6.09.401.5. Cosa posso fare?
-
Assolutamente nn è il firmware prova il restore del router
-
Ho problemi di ricezione telefonica, cade la linea spesso.