Visualizzazione stampabile
-
Ma solo con l'elementalx è possibile avere sweep2wake e lo sblocco tramite tasti volume?
Perchè il venom tweaks mi permetti di selezionarli anche con il kernel faux ma non funzionano.
EDIT: Con lo sweep2wake e faux funziona solo il wake, lo sleep no.
-
Domanda per chi usa questa rom: mi spiegate cosa sarebbe QUESTA ????
Mi sembra di capire che sia una sorta di "donazione" al team.....ma all'atto pratico influisce sull'utilizzo della ROM?
Voglio dire: sblocca qualche feature in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Domanda per chi usa questa rom: mi spiegate cosa sarebbe
QUESTA ????
Mi sembra di capire che sia una sorta di "donazione" al team.....ma all'atto pratico influisce sull'utilizzo della ROM?
Voglio dire: sblocca qualche feature in particolare?
ti fa sparire il messaggio della donazione con durata di 5 secondi all'apertura dei tweaks , la donazione minima è di 1,60 €
-
Quote:
sirioo
ti fa sparire il messaggio della donazione con durata di 5 secondi all'apertura dei tweaks , la donazione minima è di 1,60 €
Ma non sono queste?
Link: https://play.google.com/store/search?q=viperone&c=apps
Quelle di Actuamy sono solo per l'HTC EVO 4G LTE su una ROM Venom Team.
Così c'è scritto.
-
Quote:
Maltempo
si di tagli differenti
-
Ho due domande:
1) a voi non capita che si blocca il browser? Cioè una volta caricata la pagina riesci a fare solo uno zoom però se cerchi di tappare su qualche collegamento non lo apre oppure se cerchi di aggiornare la pagina non la aggiorna?
2) su viperX c era un app che bloccava le pubblicità nelle app, qualcuno sa come si chiama quest'app e perché non è presente anche in ViperOne?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
Ho due domande:
1) a voi non capita che si blocca il browser? Cioè una volta caricata la pagina riesci a fare solo uno zoom però se cerchi di tappare su qualche collegamento non lo apre oppure se cerchi di aggiornare la pagina non la aggiorna?
2) su viperX c era un app che bloccava le pubblicità nelle app, qualcuno sa come si chiama quest'app e perché non è presente anche in ViperOne?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Forse era Adaway....prova con next browser
-
Quote:
carminuccio
Ho due domande:
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Capita anche a me ed è veramente fastidioso. Ho installato Chrome come browser alternativo in questi casi.
-
Quote:
Maltempo
Si si scusa.....intendevo quelle del link che hai postato ;)
Quindi solo roba di pubblicità....okok ;)
-
ragazzi ma avete sentito la potenza del suono o_O è pauroso !!! l'audio è migliorato tanto con "SOUND ENHANCER" ma insieme a Xloud spacca di brutto !!! quasi quasi ho paura che se mi rompano li speaker :P ... potrebbe succedere ? o_O